Maria De Filippi dixit, Cinzia respondit

Trono over

Maria De Filippi alla fine del battibecco tra Barbara De Santi, Cinzia, Alba e Barbara P.: ‘Barbara P. dice che tutto questo parte -sia da Barbara che da Cinzia- per Franco..’

Cinzia: ‘Adesso stiamo facendo diventare Franco Richard Gere, ragazzi! Cioè, abbassiamo un po’ i toni!’

About Chia

8 commenti

  1. Ma abbassiamoli anche di tanto… tutte queste donne affrante per il rifiuto di monciccì mi creano dei problemi non indifferenti

    • Era particolarmente brutto poi con quella spianata in testa e la maglia rosa confetto, cioè dire che lui ci sa fare con le donne e che ha stile e intelligenza ( per citare la De Santi ) è davvero troppo!

      • Se ci pensiamo però De Santi & co. svolgono del lavoro socialmente utile. Prima di loro io mi ritenevo abbastanza sfigatella in affari di cuore, mentre adesso mi sono resa conto che, pur avendo vissuto circa la metà rispetto a loro, ho conosciuto uomini/ragazzi che in quanto a stile e eleganza avrebbero diverse cose da insegnare a quello che loro vedono come ideale di uomo.

  2. Mah, per me, c’è la fila dal Garna perchè son tutte curiose di scoprire perchè susciti tanto entusiasmo.Quando poi scoprono che in realtà non ha nulla di speciale, vogliono restituire la fregatura a quelle che verranno dopo.

  3. Beh io invece ce lo vedrei benissimo Garna-Cina-town al posto di Richard in ‘Ufficiale e Gentiluomo’… potrebbe prendere in braccio una ad una le signore dello studio e portarle fuori per sempre 😛

  4. Il paragone di Cinzia non è proprio dei più calzanti, oggi, nel 2015, fra il Garna e Gere non c’è storia a favore del primo, trent’anni di differenza non sono bruscolini.
    Chi critica il vestiario del bel Grana gli consiglio un corso accelerato e arte e moda, alterna completi eleganti ad abiti casual senza mai apparire artefatto o troppo impomato; sul fatto che sia una fila di domme che bussa ala sua porta mi sembra una cosa scontata, sarei sorpreso del contrario, ma davvero c’è chi crede uno scapolone, di buona educazione, galante ma mai pedante, corteggiatore fine e mai volgare, aitante e danaroso libero professionista, non attiri le attenzione delle italiane?

  5. Ms quanto sono sterili le critiche ai capelli di Franco Garna?
    Tralasciando il fatto che il novanta per cento dei suoi coetanei pagherebbero in uno per avere una criniera come la sua ( basti osservare i suoi colleghi di trasmissione, un tripudio di riporti, tagli tattici e teste lucide) ma anche moltissime donne over quaranta si sognano una densità pilifera così elevata e una attaccatura con arretra di un millimetro.
    Nello specifico, la pettinatura della foto è identità a quella Tom Cruise, solo che quando la sfoggia quest’ultimo è un gran fico, se la copia Franco Garna bisogna deriderlo, per partito preso.

Inserisci un commento

Not using HHVM