Noemi Ceccacci, Imma Ferrante e Manuela Mulè di nuovo corteggiatrici a ‘Uomini e Donne’

Da quando Fabio Colloricchio è stato messo sul trono da Maria De Filippi i telefoni della redazione di Uomini e Donne non smettono di squillare. A quanto pare quasi mille ragazze hanno chiamato per andare a corteggiare il bell’argentino e tra loro ci sono anche alcuni volti noti.

Il primo è quello della romana Noemi Ceccacci, nota al pubblico del programma di Canale 5 per avere corteggiato lo scorso anno Marco Fantini, che alla fine le preferì Beatrice Valli che è ancora oggi la sua fidanzata. A dare l’annuncio della sua nuova partecipazione a Uomini e Donne è stata la sua fanpage di Facebook:

Facebook

Per San Valentino Noemi ha voluto lasciare un messaggio sulla sua pagina, in cui oltre ad augurare a tutti i suoi fan una felice festa degli innamorati ha detto: “per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare con carattere e crederci…“.

Facebook

A quanto pare adesso il suo nuovo obiettivo è Fabio… le altre corteggiatrici sono avvertite!

Oltre a lei è arrivata per il bel Colloricchio anche un’altra ex corteggiatrice, Manuela Mulè. I più attenti se la ricorderanno per aver cercato di conquistare Jonás Berami con cui è uscita un paio di volte in esterna, ma la loro conoscenza tuttavia non è mai decollata.

La studentessa campana evidentemente è molto sensibile al fascino latino, perché adesso a quanto pare è più che mai decisa a far innamorare il prediletto di Tina Cipollari..

Non tutte le vecchie conoscenze di Uomini e Donne hanno chiamato per FabioImma Ferrante ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è rimasta intrigata dall’altro tronista in carica, Amedeo Andreozzi. Ecco cosa scriveva a fine gennaio sulla sua fan page di Facebook:

Facebook

Imma, però, anche sta volta non ha avuto fortuna perché il napoletano non l’ha tenuta tra le sue corteggiatrici.

Qui trovate una gallery con le foto inedite della Ferrante:

E voi cosa ne pensate di Noemi, Manuela e Imma che hanno riprovato a trovare l’amore sempre a Uomini e Donne?

About Redazione.IsaeChia

30 commenti

  1. Altre che non riescono a trovare il fidanzato sotto casa.
    Ricordo che Noemi l’anno scorso veniva dipinta come quella che non voleva stare al centro dell’attenzione, pura, illibata e senza secondi fini nel programma. Si si, ci ho sempre creduto!
    Fanno ridere tutti questi ricicli. #fermatele

  2. avranno anche loro il contratto a tempo indeterminato con quelli di u&d, quindi, sono costrette a ritornarci 😀

  3. airasic se dovessimo pensarla come hai scritto tu riguardo tutti i ritorni a uomini e donne,dovremmo parlare male anche della Cammarota (che io ho sempre adorato)….mentre invece la loro storia insegna che non tutti sono lucetta rossa dipendenti e scendono davvero a corteggiare un ragazzo che le intriga….Noemi personalmente, l’ho sempre trovata carina e a modo, e mi sembra che una volta terminato il trono del Fantini, non si sia più vista…quindi il fatto che ora sia scesa per Fabio (e chi non sarebbe sceso?!!!) non lo vedo come una voglia di volersi mettere in mostra, quanto la possibilità di provarci di nuovo….

    • Ma infatti è liberissima di andare a corteggiarlo. Ma quando un volto ritorna più volte in quel contesto a me viene da pensare che oltre al probabile interesse per il tronista di turno ci siano anche altri di interessi, come è giusto che sia, altrimenti il fidanzato, ripeto, te lo trovi sotto casa.
      La mia era una riflessione, poi le auguro la stessa fortuna di Alessia.

    • Certo, è una semplice casualità che a Noemi e le altre siano intrigate dal tronista di turno, non è ammore per la lucetta, no no cosa andiamo a pensare… stessa cosa per la Cammarota ( che io ho sempre “detestato”) , non credo sia ri-scesa perchè fulminata dal fascino inebriante del Palmeri, alla fine si è innamorata, ma questa si che è una casualità.

  4. Mischina Imma ! dai, non c’è due senza tre 🙂 magari uno tra Fabio e Ame lascia prima del previsto il trono ( ???) , ne subentra un altro e chissà se sarà la volta buona 😉
    Noemi non la conosco, perché non seguivo U&D a quei tempi . Però dal look non mi dispiace per Fabio.

  5. l’avevo letto su fb di Noemi per lei mi fa piacere
    Manuela si me la ricordo con Jonas avevo visto le esterne su Witty ma mi sembrava un po gatta morta e infantile invece questa Imma non me la ricordo

  6. Ah ah il ritorno di bella cì, effettivamente sentivamo proprio la mancanza di liti grevi in salsa romanesca. Dirà anche questa volta che il tronista di turno è più attratto da quello che non può avere…

  7. PRIMA DOMANDA: ma chi sn queste??? Io mi ricordavo solo di Noemi (e pure a malapena visto che il trono di Marco e Luca l ho seguito poco e niente essendo una palla!) Si vede che avevano proprio lasciato il segno… -.-”
    SECONDA DOMANDA: dovete vivere per forza la vostra vita dentro quegli studi o magari ce la fate a farvi una vita “normale” fuori da lì?
    MAAAAAAAHHH!
    Sta gente ha come obiettivo di vita diventare popolari grazie a uomini e donne il che ė MOLTO PREOCCUPANTE. *_*

  8. Secondo me nessuno scende le scale per trovare l’amore!!!!nè chi scende la prima volta,nè chi scende per 4 volte di fila. Vanno lì per gioco,per la tv,per guadagnare qualcosina, per fare un’esperienza (che ahimè molti pensano sia un’esperienza i vita -.-), poi a volte capita che davvero l’altra persona interessi. Quindi penso che Noemi come tutte vada per gioco e perchè no..anche perchè Fabio è un gran gnocco e ha deciso di provarci. lo dico io che non l’ho mai sopportata, ma non vedo nulla di male in questa sua discesa. Detto ciò, secondo me farà la stessa fine che ha fatto col Fantini,nn la vedo proprio adatta a Fabio!

  9. manuela la trovo una bellissima ragazza.
    noemi mi sembra seria e affidabile anche se vicino a fabio non ce la vedrei… ma vedremo…

  10. Noooooooooooo, di nuovo Noemi.. non ce ne libereremo mai!

  11. Mi dispiace troppo per queste ragazze che fuori dagli studi ued non riescono a trovare uno straccio d’uomo… alla fine mi toccherà portarmele un sabato sera in giro.

  12. ma trovarsi un ragazzo a casa? cmq nessuna delle 2 ha speranze secondo me

  13. Personalmente mi ricordo solo Noemi… e non tanto in positivo

  14. Manuela è carinissima, certo poi bisogna vedere come si comporterà. Noemi è una brava ragazza però non ce la vedo con fabio.

  15. Bhe d’altronde il Colloricchio è il Fantini sono tipo simili..(???)
    La ceccacci mi stava particolarmente sulle pelotas-come l’omonima Paiulli-anche per la santificazione a discapito della dannata di turno-l’anno scorso la Valli quest’anno Rama. Quella interessata alla notorietà e all’immagine contro quella capitata lì per caso-sinceramente interessata al tronista.-
    Ma guarda un po’ invece tutta questa differenza non esisteva.. (Io tra Brook e Taylor ho sempre tenuto Brook, per dire.)
    E se posso dire una cattiveria-la differenza tra lei e la valli è’ che la valli non avrebbe avuto bisogno di tornare come corteggiatrice, visto che sarebbe andata diretta sul trono.

  16. Anche per me nessuna differenza: Noemi era la ragazzaconlapatatainbocca e la Valli un’oca mica da ridere. Roba da chiodi entrambe.

  17. Secondo me questa Manuela esteticamente potrebbe essere il tipo do Fabio. Birra.

  18. Ecco, con Noemi ci assicuriamo la nostra dose di lagne anche per questo trono! Che fortuna…
    Mai piaciuta né esteticamente né caratterialmente.
    Già mi pare strano che Fabio l’abbia tenuta, credo non l’avrebbe notata fuori di lì (specifico, per evitare “polemiche”, non sto dicendo che sia un cesso, solo che la trovo normalissima a livello estetico… )

    Comunque, non aveva aperto un blog o qualcosa del genere?

Inserisci un commento

Not using HHVM