Noemi Ceccacci, Imma Ferrante e Manuela Mulè di nuovo corteggiatrici a ‘Uomini e Donne’

Chia Febbraio 16, 2015

Noemi Ceccacci, Imma Ferrante e Manuela Mulè di nuovo corteggiatrici a ‘Uomini e Donne’

Da quando Fabio Colloricchio è stato messo sul trono da Maria De Filippi i telefoni della redazione di Uomini e Donne non smettono di squillare. A quanto pare quasi mille ragazze hanno chiamato per andare a corteggiare il bell’argentino e tra loro ci sono anche alcuni volti noti.

Il primo è quello della romana Noemi Ceccacci, nota al pubblico del programma di Canale 5 per avere corteggiato lo scorso anno Marco Fantini, che alla fine le preferì Beatrice Valli che è ancora oggi la sua fidanzata. A dare l’annuncio della sua nuova partecipazione a Uomini e Donne è stata la sua fanpage di Facebook:

Facebook

Per San Valentino Noemi ha voluto lasciare un messaggio sulla sua pagina, in cui oltre ad augurare a tutti i suoi fan una felice festa degli innamorati ha detto: “per ottenere ciò che si vuole bisogna lottare con carattere e crederci…“.

Facebook

A quanto pare adesso il suo nuovo obiettivo è Fabio… le altre corteggiatrici sono avvertite!

Oltre a lei è arrivata per il bel Colloricchio anche un’altra ex corteggiatrice, Manuela Mulè. I più attenti se la ricorderanno per aver cercato di conquistare Jonás Berami con cui è uscita un paio di volte in esterna, ma la loro conoscenza tuttavia non è mai decollata.

La studentessa campana evidentemente è molto sensibile al fascino latino, perché adesso a quanto pare è più che mai decisa a far innamorare il prediletto di Tina Cipollari..

Non tutte le vecchie conoscenze di Uomini e Donne hanno chiamato per FabioImma Ferrante ex corteggiatrice di Andrea Cerioli, è rimasta intrigata dall’altro tronista in carica, Amedeo Andreozzi. Ecco cosa scriveva a fine gennaio sulla sua fan page di Facebook:

Facebook

Imma, però, anche sta volta non ha avuto fortuna perché il napoletano non l’ha tenuta tra le sue corteggiatrici.

Qui trovate una gallery con le foto inedite della Ferrante:

E voi cosa ne pensate di Noemi, Manuela e Imma che hanno riprovato a trovare l’amore sempre a Uomini e Donne?

COMMENTI