‘Uomini e Donne’, Teresanna Pugliese mostra il pancione su Instagram

Teresanna Pugliese è senza dubbio uno dei personaggi più controversi mai usciti degli studi di Uomini e Donne. Amatissima dai suoi fan e poco simpatica al resto del pubblico, la bella napoletana è stata protagonista assoluta di ben tre edizioni del programma di Maria De Filippi.

Prima come corteggiatrice di Samuele Nardi, poi come tronista al fianco di Giulia Montanarini e infine di nuovo corteggiatrice di Francesco Monte a cui solo qualche mese prima aveva preferito Antonio Passarelli. Una volta conclusa la sua storia con il tarantino, oggi felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, Teresanna ha vissuto la sua vita privata lontano dalle luci della ribalta e si sa molto poco di Giovanni Gentile, il ragazzo con cui sta adesso.

Sappiamo, però, che una dolce novità è arrivata nella vita della coppia, perché qualche tempo fa la Pugliese ha annunciato al settimanale Nuovo di essere incinta di 4 mesi (QUI il post). Oggi arriva dal suo profilo Instagram una bella foto dell’ex tronista in dolce attesa.

Teresanna Pugliese

Instagram

Oltre a questa immagine vi mostriamo anche un breve video che ritrae un tenerissimo futuro papà che parla con il pancione di Teresanna:

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Instagram

A noi non resta che rinnovare i nostri auguri ai prossimi genitori!

About Redazione.IsaeChia

90 commenti

  1. Mi sento come se avessi spiato dal buco della serratura.
    Ma perché pubblicare il video di un momento tanto intimo? Non sarebbe stato più carino mostrare solo una bella foto?

  2. sperando sia un buon motivo per non vederla più scendere da quelle scale! Auguri e figli maschi tronisti

  3. mi fa strano saperla incinta 🙂
    auguri a Terry e al futuro papà!

  4. Non ho letto i commenti, l’unica cosa è che non può essere di 4 mesi con quella pancia. Penso almeno 6. Oppure è il vestito “attillato” che la fa sembrare più “grossa”.

  5. sono incinte anche le bracciotte , comunque a parte gli scherzi…vuoi mettere il fisico e il portamento di Alessia… non ci sono paragoni, non so perché ma lei mi sembra sempre sciatta

  6. Quindi Alessia e Teresanna partoriranno entrambe a Luglio??? Ma che caso! Manco se si fossero messe d’ accordo!

  7. E’ già così avanzata la gravidanza? Hanno fatto subito insomma.

  8. mazza è al 4° mese e ha già tutta quella pancia? Chissà come arriva al 9°!!

Inserisci un commento

Not using HHVM