Alfonso Signorini dixit

L'Isola dei Famosi 10

Alfonso Signorini: ‘Se ho ben capito Rocco ha detto che uno di questi due uomini (Alex Belli e Pierluigi Diaco, ndr) l’ha definito ironicamente “nevrotica“.. “isterica“.. a chi ti riferivi scusa, Rocco? […] Non riguarda solo Rocco: ho notato che in un’altra occasione -infatti glielo volevo dire in faccia- anche la Buccino ha chiamato Scanu “la Valeria“.. Sono cose, queste, indipendentemente dagli orientamenti sessuali di ciascuno -e ognuno sotto le lenzuola grazie a Dio può fare quel che vuole!- però sono cose che danno fastidio.. Cioè, danno fastidio perché io ci sono passato, so cosa vuol dire essere chiamato al femminile: sono cose che ti feriscono! Anche se magari te ne freghi, perché giustamente te ne devi fregare, però è una cosa che non deve entrare nelle case degli italiani!’

About Chia

7 commenti

  1. Non seguo l’Isola (non ce la farei, la Marcuzzi mi provoca prurito e arrossamenti), per cui non conosco il contesto e poco me ne frega, ma ben venga un pochino di educazione anche in queste cose (soprattutto perché i vari pazza, cretina e isterica sono già fastidiosi di per sé, ma se poi devono assumere una connotazione ancor più negativa perché declinati al FEMMINILE, allora non ci siamo proprio. Sveglia fanciulle!)

  2. Beh Diaco ha dato alla Buccino praticamente della Mignott* dei quartieri a luci rosse di Amsterdam, quindi se a lei va di chiamarlo Pazza o isterica, sono pari. Birra.

  3. Ecco. Uno scontro fra titani. E se le cose stanno così allora niente, non ci siamo. Allora facciamo così: Buccino, se proprio devi insultare, dagli del cretinO o del pazzO (mi rendo conto da sola che probabilmente al maschile non è la stessa cosa e c’è molto meno gusto), oppure, meglio ancora, ricordagli che le oneste professioniste olandesi dichiarano le loro entrate al fisco, contribuiscono ad alleviare le pene di un sacco di persone e spesso e volentieri si astengono dal dire fesserie dato che il loro tempo è denaro, mica come lui che sono anni che blatera alla radio e non dice mai niente d’interessante.

  4. Fargo, concordo su tutto! per me Buccino ha detto una cosa verissima: che Diaco è FALSO. Sintetica, senza troppi giri di parole e solo per questo lei ha il mio rispetto.

  5. OMG, ma davvero davvero Signorini che bacchetta sul polically correct e sul linguaggio sessista!!?? :martello :muro
    passatemi un 4 salti in padella, please!! :ride

Inserisci un commento

Not using HHVM