Jessica Lombardi, ecco tutte le foto della corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Jessica Lombardi

Siamo ancora agli inizi di questa nuova avventura per i tre tronisti, eppure a Uomini e Donne molto spesso già dalle primissime puntate si possono iniziare a capire alcune dinamiche, basti pensare a Teresa Cilia che sin da subito aveva iniziato a portare fuori Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio.

Ed è proprio di una delle corteggiatrici del bell’argentino che vi parliamo oggi. Lei è Jessica Lombardi e a dire la verità si è presentata ad un appuntamento al buio e non si è ancora dichiarata né per lui né per Amedeo Andreozzi. Dalle anticipazioni della prossima puntata (che trovate QUI) sappiamo che forse era più propensa verso Fabio, anche se da quelle dell’ultima registrazione (che trovate QUI) leggiamo che è uscita solo con il tronista napoletano. Va detto comunque che è ancora talmente presto che potrebbe ancora succedere di tutto..

Qui potete vedere una gallery con le immagini inedite della corteggiatrice romana:

About Redazione.IsaeChia

6 commenti

  1. Fabio non l’ha portata in esterna e non hanno fatto vedere quella fatta con amedeo, probabilmente perché non era niente di eccezionale. In ogni caso sono venute fuori delle chicche non proprio piacevoli su questa ragazza

  2. questa Jessica è carina..mi sembra un mix tra Carla Velli, Ramona e Tara

  3. Per il momento è quella che mi piace di più. E’ semplice e pulita. Le faccio passare i famigerati A ME MI, MA PERO’, SICCOME CHE infilati in un’unica frase.
    Come al solito, i maschietti hanno una visione distorta di ciò che noi donne diciamo ( almeno non siamo le uniche a prendere fischi per fiaschi), mi spiego.. secondo me ha scelto di confidarsi con Amedeo perchè gli piace un pelino meno di Fabio, aveva meno paura di perderlo.
    Amedeo ovviamente capisce che affidandogli una verità come quella.. POUF! Titolo di Mister Importanza.

    • coppetta :georgie

      comunque diritto di fugone per entrambi! : ) dopo aver chiarito e sottolineato (nella più pura filosofia uominiedonnianiana) che una nuova vita è un DONO e che la scelta della mamma-bambina è da ammirare, naturalmente 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM