Jonás Berami su Instagram: “Liberati delle persone negative!” E intanto arrivano nuove foto posate di Rama Lila Giustini…

Rama Lila Giustini è senza dubbio uno dei personaggi più forti di questa prima parte di stagione di Uomini e Donne. Evanescente, un po’ svampita e molto divertente, la corteggiatrice milanese è apparsa fin dalla prima puntata decisamente diversa dal genere di ragazza che solitamente vediamo nel programma di Maria De Filippi. Ed è stata proprio questa sua unicità a colpire Jonás Berami, tanto da sceglierla lo scorso 19 gennaio.

I due stanno vivendo il loro rapporto in maniera molto riservata, e tranne l’intervista a Verissimo dello scorso sabato (QUI il post), sono generalmente poco attivi sui social network. Questo loro atteggiamento, però, sta mettendo molto in ansia i fan della coppia, soprattutto perché in occasione di San Valentino, nonostante Jonás fosse in Italia, i due sono stati separati. L’attore spagnolo, infatti, era in Sicilia per una serata mentre Rama è andata a Sanremo per la finalissima del Festival con un’amica, come testimonia questa immagine postata dalla Giustini su Instagram:

Rama Lila Giustini

Rama Lila, però, non è molto preoccupata da queste voci e in una recente intervista ha spiegato che tra lei e Jonás non c’è nessuna crisi, ma che semplicemente sono costretti a vivere per alcuni periodi separati. Per entrambi la distanza è un problema che intendono presto risolvere e l’importante è comunque rispettarsi reciprocamente.

Proprio qualche minuto fa Berami, però, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto sibillina che sta facendo temere i fan della coppia, terrorizzati dall’idea che in realtà dei problemi con la sua scelta ci siano:

Instagram

Questa è la traduzione del messaggio di Jonás: “Liberati delle persone negative – Trascorri tempo con persone piacevoli, che siano intelligenti, brillanti e sulla tua stessa lunghezza d’onda. Le relazioni dovrebbero aiutarti, non ferirti. Circondati di persone che riflettano la persona che vuoi essere. Scegli amici di cui tu possa essere orgoglioso, persone che tu possa ammirare, che ti amino e ti rispettino, persone che rendano le tue giornate più luminose semplicemente essendoci. La vita è troppo corta per trascorrere del tempo con chi non ti rende felice. Quando liberi te stesso dalle persone negative, liberi e permetti a te stesso di essere come sei davvero, e essere te stesso è l’unico modo per vivere realmente”.

Negli scorsi giorni sono uscite nuove immagini di uno shooting fotografico, che  molto probabilmente serviranno per alcune campagne pubblicitarie, come era già successo per altre foto della Giustini (QUI e QUI i post). Come ben sappiamo durante il loro percorso a Uomini e Donne l’ex tronista aveva più volte dichiarato di non amare questo tipo di fotografie: chissà se l’attore spagnolo ha semplicemente cambiato idea o se proprio queste nuove immagini lo abbiano fatto infuriare al punto di “volersi liberare” dell’ex corteggiatrice, come stanno ipotizzando i fan.

Rama Lila Giustini

E a voi che ne pensate? Rama e Jonás sono già in crisi o semplicemente Berami ha voluto postare una frase solo perché gli piaceva?

About Redazione.IsaeChia

11 commenti

  1. “Riservati” sui social network forse… perché ha rilasciato più interviste ai giornali Jonas che chiunque altro, (sicuramente anche perché attore).

  2. A me sono sempre piaciuti (forse singolarmente). Loro due insieme non mi danno l’impressione di una coppia che possa durare 🙁 .. spero di sbagliarmi.

  3. per me la sua frase non centra niente con Rama
    in queste foto non c’è niente di male..molto bella quella con la treccia

  4. Per me c’é qualcosa che non va. Insomma, per una volta che lui é in Italia neanche si vedono, mentre per le interviste si riuniscono… Spero di sbagliarmi perché li trovo una coppia carina, ma passare la fase iniziale di una relazione sempre lontani non deve essere facile.
    Detto questo, le foto mi sembrano normalissime, lui non ha niente di cui arrabbiarsi…

  5. Noto che il photoshop viene usato anche sulle foto di giovanissime. Mah. Nella prima ho stentato a riconoscerla.

  6. non c’è nessuna crisi..Rama poco fa ha messo su fb una foto di un braccialetto che le hanno regalato con incise sorpa la J e la R

  7. Queste frasi vanno di moda anche fra chi si circonda volentieri di imbecilli, quindi la prenderei come la condivisione delle solite foto del gatto o del cane abbandonato, di cui non importa una mazza a nessuno ma fanno tanto sensibili…..Su Fb e su instagram son tutti belli, giovani, photoshoppati, intelligenti, acculturati.Ma allora da dove viene la marea di brutti e idioti che circolano per le strade?

  8. Mah. Potrebbe significare tutto e nulla. Certo é che durante il viaggio Jonas voleva far firmar a Rama un contratto nel quale lei limitasse ‘le lamentele’… Probabilmente lui non la vede come una persona positivissima. Who knows.

  9. Per me sono una spa, una macchina commerciale. Non mi piacevano prima nello studio e mi piacciono ancora meno ora..molto poco spontanei.

  10. Spero solo che il Berami non la stia usando x farsi pubblicita’ in Italia ,dal momento che ,dopo il viaggio non hanno mai trascorso un lungo periodo insieme ,ne da lui e ne da lei .In tutte le interviste sia televisive che sui giornali ,l’unico a parlare e sempre lui ,e il suo Segreto .Dovrebbe coinvolgere anche lei in tutto quello che fa ,anche se le sue priorita’ sono lavorare in Italia come attore

  11. ragazze è uscito un articolo su CHI di Jonas e Rama
    belle le foto 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM