‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani denunciato da Franco Garna per diffamazione

Franco Garna e Giuliano Giuliani

Oggi vi parleremo di una vicenda delicata che riguarda due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. A quanto pare l’ex cavaliere Giuliano Giuliani è stato denunciato da Franco Garna: il motivo che ho portato l’ex fidanzato di Barbara De Santi dai Carabinieri è da ricercare in alcune dichiarazioni postate da Giuliani su Facebook in cui definiva il suo ex vicino di sgabello nel programma di Maria De Filippi un “rissoso” e per averlo chiamato “orango tango” in trasmissione.

A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Giuliani, che su Facebook ha dichiarato di essere stato convocato in caserma a Ferrara negli scorsi giorni, dove gli è stata consegnata la querela fatta dal Garna.

Una volta ricevuta la denuncia Giuliano ha voluto spedire una mail di pubbliche scuse alle redazioni di Chi e di Sorrisi e Canzoni TV. In questa lettera l’ex cavaliere spiega di aver partecipato a Uomini e Donne per ben 5 edizioni e che nonostante lo scopo del programma sia quello di trovare l’amore, spesso si innescano alcuni meccanismi che spingono i partecipanti a discutere animatamente. Ed è proprio durante una di questi litigi che Giuliani avrebbe apostrofato Franco con degli epiteti non proprio da signore, per cui oggi si scusa pubblicamente.

Facebook

Chissà se questo gesto del ferrarese basterà a Garna, oppure la questione andrà  avanti… E voi che ne pensate?

About Redazione.IsaeChia

36 commenti

  1. Tipo che i tribunali dovrebbero essere scomodati solo per cose realmente importanti o per diffamazioni serie.
    Queste denunce mi fanno ridere.

  2. Permaloso il Garna! Dopo questo episodio, chi di solito scrive post critici nei confronti dI Garna, ci penserà due volte.

  3. Ma perchè la lettera l’ha indirizzata a Signorini??

  4. ma mandarsi la lettera in privato e non su giornali pubblici?

  5. ecco il vero motivo della sospensione a vita di giuliano; anche se,quelli citati,mi sembran futilissimi motivi;ci sarà ben altro sotto(come sempre).
    + da quando in qua,nelle pubbliche scuse,si ripete l’offesa?

  6. Speriamo che il maresciallo capo Fricchione riesca a comprendere lo spirito goliardico delle “offese”.
    Permalosetto il Garna ma sicuramente un bell’uomo, di gran classe e di elevato pensiero.
    Un illuminato direi.

  7. Uh…menomale. Dopo un po di tempo senza sue notizie…pensavo avesse compiuto qualche gesto estremo. Invece era solo impegnato a mettere nero su bianco il successivo colpo da maestro mancato. Faceva, zitto zitto, i compitini a casa, nell’attesa dell’interrogatorio su questioni di così vitale importanza, legati alle vicende dei primati ominidi-e-donniani. Che uomo astuto, poi, a fare riferimento a Martina Califano ed Ettore Nonsochè (dopo aver parlato con i carabinieri )dicendo che …si vabè. ..è stato accusato…ma le prove, gli accusatori, non c’è le hanno mica!!! … cioè praticamente. ..ha camminato per 10 minuti, per poi ritirarsi e prendere la rincorsa in direzione “precipizio”

  8. Giuliano ma quali scuse, escine a testa alta. Orango Tango é pure poco. Se hai bisogno di una lista nuova di insulti a cui attingere, te li fornisco io!!
    ps. Garna se hai deciso di trascinare il tuo scalpo cinese in TV, noi abbiamo tutto il DIRITTO di sfogarci. Statti. Birra

  9. ma perché la lettera non l ha indirizzata a c’è posta??avremmo potuto assistere ad un altissimo momento di televisione…e mentre il Garna avrebbe proclamato :” Maria voglio chiudere la busta..” avremmo potuto ammirare il suo corvino scalpo svolazzà….

  10. Non c’erano donne che non mi piacevano…giusto qualche gg fa una blogghina spiegava ad una straniera (e sottolineo straniera) che in italiano la doppia negazione afferma…bah
    E quando assimilerà il concetto che non è stato temporaneamente sospeso?
    Mi mancano le faccine riassuntive e manco so se mai torneranno…sob

  11. Saranno sicuramente in combutta

  12. bah, dolo un grandissimo bah.

  13. Solo non si vedono i due liocorni

  14. Ci sono due elementi rilevanti in questa vicenda, qualora fosse tutto vero:
    Franco è una mammoletta, Giuliano sempre più wannabe.
    Spero che Fricchione, i miei omaggi, l’abbia fatto ballare.

  15. *faccinainpredaall’ipnosi*

    signori, un minuto di silenzio per la procura e per il maresciallo capo Fricchione (pure in maiuscolo l’ha scritto, poveraccio)
    la chicca, poi, è la lettera a signorini…ma che davvero davvero?

    ma ve la immaginate un’eventuale udienza?! anche solo l’esposizione del fatto increscioso…

    meraviglia surreale

  16. Sempre a lavare i panni sporchi in pubblico.. che trashume.

  17. l’importante adesso è sapere l’opinione di Signorini!

Inserisci un commento

Not using HHVM