‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani denunciato da Franco Garna per diffamazione

Chia Febbraio 17, 2015

‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani denunciato da Franco Garna per diffamazione

Oggi vi parleremo di una vicenda delicata che riguarda due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. A quanto pare l’ex cavaliere Giuliano Giuliani è stato denunciato da Franco Garna: il motivo che ho portato l’ex fidanzato di Barbara De Santi dai Carabinieri è da ricercare in alcune dichiarazioni postate da Giuliani su Facebook in cui definiva il suo ex vicino di sgabello nel programma di Maria De Filippi un “rissoso” e per averlo chiamato “orango tango” in trasmissione.

A rivelare l’accaduto è stato lo stesso Giuliani, che su Facebook ha dichiarato di essere stato convocato in caserma a Ferrara negli scorsi giorni, dove gli è stata consegnata la querela fatta dal Garna.

Una volta ricevuta la denuncia Giuliano ha voluto spedire una mail di pubbliche scuse alle redazioni di Chi e di Sorrisi e Canzoni TV. In questa lettera l’ex cavaliere spiega di aver partecipato a Uomini e Donne per ben 5 edizioni e che nonostante lo scopo del programma sia quello di trovare l’amore, spesso si innescano alcuni meccanismi che spingono i partecipanti a discutere animatamente. Ed è proprio durante una di questi litigi che Giuliani avrebbe apostrofato Franco con degli epiteti non proprio da signore, per cui oggi si scusa pubblicamente.

Facebook

Chissà se questo gesto del ferrarese basterà a Garna, oppure la questione andrà  avanti… E voi che ne pensate?

COMMENTI