Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda dixerunt, Gianni Sperti respondit

Trono classico

Maria De Filippi dopo l’ingresso in studio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: ‘Ma.. state insieme? E’ vero?’

Andrea Cerioli: ‘..Sì!’

Maria De Filippi: ‘Andrea, come è successo?’

Andrea Cerioli: ‘Allora, è successo questo: vado a casa -finita la puntata, no?- convintissimo della mia non scelta.. All’alba, il giorno dopo (indica Valentina seduta al suo fianco, ndr).. Col trolley a Bologna! Allora niente, una chiacchiera tira l’altra, e.. siamo qua!’

Maria De Filippi rivolgendosi a Valentina Rapisarda: ‘E’ vero che sono settimane che vivi da lui, tu?’

Andrea Cerioli annuendo: ‘..Ha fatto il cambio valigia, cioè è andata a Catania due giorni e poi è tornata..’

Maria De Filippi: ‘Sei contento tu?’

Andrea Cerioli: ‘Sì!’

Maria De Filippi: ‘Lei lo so che è contenta..’

Andrea Cerioli: ‘Guarda, ti dico la verità: ci sono gesti che uno qui dentro forse non riesce a fare o non può fare, no? Il fatto che la mattina dopo.. di essermela trovata a Bologna.. A parte che è venuta con una sua amica, perché giustamente non poteva sapere la mia reazione, che gli dicevo “Guarda, vai a cagare“, no? Però m’ha fatto un sacco piacere.. Allora siamo andati a pranzo.. Poi ho detto “Andiamo a bere qualcosa“, siamo andati a cena, poi lei s’è presa un albergo e se l’è preso 3 giorni.. Poi non aveva più roba in valigia, si metteva delle mutande di altri, allora è tornata a Catania, si è fatta il cambio valigia e.. e adesso sta da me!’

Maria De Filippi: ‘Sei contento? Bene, son contenta! Tu Valentina sei contenta?’

Valentina Rapisarda: ‘Avoja! Sì sì! Non pensavo andasse a finire così..’

Maria De Filippi: ‘Scusami, che cos’è che t’ha fatto prendere e partire, poi?’

Valentina Rapisarda: ‘No, per me non era tempo perso qui dentro.. assolutissimamente..’

Maria De Filippi: ‘No, lo so, ma sei uscita piuttosto arrabbiata, no?’

Valentina Rapisarda: ‘Abbastanza..’

Maria De Filippi: ‘Eh.. Il mattino dopo eri lì!’

Valentina Rapisarda: ‘Sì sì! Sono tornata io alle due a Catania, io già alle sette ero in aeroporto.. con la stessa valigia.. Però ho portato l’amica mia, onde evitare..’

Maria De Filippi: ‘Che c’è Gianni?’

Gianni Sperti: ‘Ma Maria, erano d’accordo da prima.. sicuramente! Perché l’ultima puntata ne ha dette di peste e corna a Valentina, fa l’ultimo ballo con Sharon e lei va a casa sua.. ma chi ci crede?’

Maria De Filippi: ‘Scusami, ma l’avrebbe scelta qua..’

Gianni Sperti: ‘No, non ci credo! Soprattutto perché io potevo capirlo da Sharon, sai.. L’ultimo ballo, “Posso ballare con Sharon?“, quindi Sharon c’ha un motivo per dire “Ci riprovo!“, ma Valentina ha detto che faceva una vitaccia, “Che vita fai?” gli ha detto.. e lei va da lui.. No!’

About Chia

12 commenti

  1. D’accordissimo. Non toglierei, ne aggiungerei altro. La penso esattamente come lei 😀

  2. Secondo me nn c è alcun retroscena. Una volta soli senza telecamere i freni di andrea sono andati a farsi friggere (parlo di quelli mentali..poi vabbe ^.^). Stanno insieme e si vogliono. Amen. Se ne facessero tutti una ragione.

  3. Non credo che ci fosse un accordo, dopo averli visti penso semplicemente che lei lo volesse troppo, anche a costo di mettersi l’orgoglio sotto le scarpe e che lui abbia ceduto dopo mesi di presunta astinenza.

    Dato che un pochino gli era piaciuta allora ha deciso di provarci perché tanto, quando si stancherà di lei, s’invaghirà di un’altra o si renderà conto che non possono stare insieme le dirà che lui NON L’HA SCELTA e quindi avrà la coscienza pulita.

  4. la penso come te LadyGaga, non ci vedo strani piani , semplicemente lei ha fatto le stesse cose fatte nello studio, si è messa ai suoi piedi e lui non sapendo come togliersela dalle scatole ha deciso di darle una possibilità, quando si stancherà la mollerà all’aeroporto..

  5. per la prima volta nella storia sono d’accordo con Gianni!

  6. in tutto ciò, la cosa che mi inquieta sono le mutande di altri…
    ma, tipo, il 3×2 di intimissimi fa così schifo?! il primo slip alla coop è così impensabile?!
    ditemi che erano ironici!
    altrimenti: momenti di ipocondria su rieducational channel!

  7. Alla fine chi la dura, la vince! Come credo abbiano fatto la maggior parte di noi quando ci hanno creduto davvero in una storia. E gli uomini amano essere coccolati e ricercati.
    Le fAighe rimangono sempre con un pugno di mosche, ahimè per loro.
    Poi, tutte a dire che lui si stancherà di lei: potrebbe anche essere il contrario, eh?! Io non ho mai avuto stima del carattere di Andrea e con queste affermazioni si tende a dargli più palle di quelle che ha sempre dimostrato.
    Poi, chi vivrà vedrà! Nel frattempo, simpatizzo per loro.. nella mia vita, ho preso treni al volo, ingoiato lacrime amare, sopportato qualche situazione scomoda, tutto perchè ci credevo, qualcosa l’avrei evitata ma non rimpiango nulla.
    Meglio giocarsela tutta che non giocare proprio. Quando non si osa, è semplicemente perchè non si crede abbastanza in qualcosa. Non c’è sentimento quando c’è troppa ragione.

    • Brava, aldilà dei Cerisardi, probabilmente è proprio come dici tu che vanno le cose. Senza eccedere eh, però la Rapisarda non ha fatto nulla di che.
      Si è imposta fisicamente, ed ha azzeccato.
      Sharon invece si fa le foto con un’aureola di rose tarocche. Ognuno ha ottenuto quel che voleva ottenere, tranne Andrea, forse.

  8. li ho trovati insopportabili! mi sono sembrati molto presuntuosi e concordo con quello che ha detto Gianni
    sono passati dal “non mi piace il suo stile di vita” “non è la persona giusta” “provo solo affetto” “non mi sento di iniziare una storia con nessuna delle due” al adesso convivono a casa di lui, tutto amore felici e contenti 🙁 no comment

Inserisci un commento

Not using HHVM