Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 18/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Come sempre Maria invita i tronisti e poi si aspetta l’ingresso di Tina… che appare nelle vesti di Gloria Gaynor che canta e balla con… Fabio! Gianni fa qualche battuta sul lato B della signora… Entrano tutti i corteggiatori e le corteggiatrici, Nicole si fa attendere, mentre fra le ragazze c’è Noemi, ex corteggiatrice di Marco, venuta solo per Fabio poi si entra nel vivo della registrazione. Un contributo riepiloga quanto successo nella precedente puntata tra Mariano, Gianluca, Agostino e Valentina, ma un “dopo puntata” illustra la rabbia di Mariano per le accuse che gli sono state mosse da Gianluca, compaiono anche delle lacrime ma, secondo la tronista un po’ teatrale; in studio, l’atmosfera non si placa, al contrario fra i due rivali sale la tensione a livelli di guardia; Tornata la calma Valentina ribadisce che pur non fidandosi di Mariano tuttavia gli riconosce di darsi da fare, Tina critica il comportamento di Gianluca che pensa solo a raccontare episodi del rivale mentre la tronista non può credere all’uno o all’altro – devo vedere – ribadisce con forza; Agostino interviene per dire con forza che si è stancato di sentire parlare solo di Mariano; il tronista Amedeo dichiara di vergognarsi di vedere due ragazzi di Napoli che si comportano così, Nicolò coglie l’occasione della tregua per farle un piccolo dono e invitarla a ballare.

Per l’esterna Mariano ha predisposto il gioco dei sensi ad occhi bendati ma lo conclude con un anello a coroncina e una chiave simbolica, lei non lo trova il suo tipo ma le piace stare con lui, e Mariano si commuove.

Agostino organizza una caccia al tesoro… lui stesso, si incontrano alla fine del percorso e la tronista è compiaciuta dei bigliettini che ha preparato, lo ritiene vero e apprezza che su internet non circolino notizie su di lui; poi alla domanda di Maria sulla differenze delle due esterne, non nasconde di vedere che lei è presa da Mariano, ma deve anche sciogliersi un poco. Intanto si presenta Gennaro (che lei non aveva tenuto ma ci ha ripensato), come gli altri napoletani e disinvolto, chiede e ottiene un ballo.

Rosy critica la mano in tasca di Fabio, che balla con una ragazza, si è già montato la testa? Tina la invita ad aggiornarsi su come si balla oggi ma Gianni condivide il pensiero di Rosy.

Shopping per l’esterna di Valentina e Raffaele, lei oggi indossa l’abito comprato insieme come le ha chiesto lui.

Riepilogo del percorso di Amedeo e delle sue precedenti esterne con Nicole, Silvia e Nadia, quest’ultima molto criticata per il suo atteggiamento altezzoso, oggi lei riconosce di non essersi piaciuta, se ne scusa poi balla con lui.

Martina incontra Amedeo in un campo di calcio ma poi parlano molto, lei racconta di una della sua difficile precedente esperienza amorosa, commenta le presunte “rivali” e lui le dice chiaramente di apprezzare la sua decisione e il suo comportamento; in studio le tre ragazze si scambiano i “complimenti”.

Amedeo e Nicole fanno prima la spesa e poi cucinano e pranzano insieme, a tavola lei critica l’atteggiamento rinunciatario di Fabio che le ha dato un aut aut; Amedeo non la vede così triste, i due si fanno diverse effusioni, lei è però convinta di piacere anche a Fabio e oggi, con la scusa di non apprezzare particolarmente le manifestazioni affettuose, dice di voler frenare con lui; in studio alcune ragazze dicono che ci avrebbero giurato, Amedeo dice di averla trovata serena e a suo agio, lei dice che ha tentato anche di baciarla, lui nega deciso, Maria le spiega che se fosse stato così si sarebbe visto senz’altro nel video, poi la ragazza chiede e ottiene di ballare con Fabio per parlargli; Amedeo dice che più del ballo con Fabio, non apprezza tutta la manfrina che ha fatto e decade dal suo interesse, anche Valentina trova incommentabile il comportamento della ragazza, lei nel frattempo si dichiara per Fabio.

Karaoke per Amedeo e Alessia ma poi arrivano i live del “contestato bacio” fra Nicole e Amedeo, tante cuscinate e qualche battuta di lui con la dimostrazione di come sarebbe facile farlo… tutti d’accordo: lui scherzava e lei si è fatta un film.

Alessia, che non si è ancora dichiarata, è andata in esterna con Fabio, è stata benissimo anche con lui ma la sua preferenza è decisamente per Amedeo e oggi lo dichiara.

Sulle note de “Il tempo delle mele” dopo il morso alla fatidica mela, tra Fabio e Silvia non mancano le tenerezze; tornati in studio Gianni non risparmia una critica al tronista che ha sempre la frase giusta al momento giusto, le frasi “acchiappapplausi” come le definisce, intanto Mariano stringe la mano a Gianluca ma il suo gesto suscita una nuova polemica.

Martina “acconcia” Fabio, ma non riesce a non parlare di Nicole, racconta che ha precedenti in altre trasmissioni, anche Miss Italia… poi arrivano le nuove ragazze per lui, ci sono anche due cugine, qualcuna decide di rinunciare, due new entry per Amedeo e una delle nuove arrivate dichiara di essere venuta per lui.

Giulia aiuta Fabio a decidere chi tenere, anche perché lui ha dichiarato che il suo ideale è una ragazza che gli ricorda una bambola… ne trova solo due! Rosy dice la sua – ci sono alcune ragazze bruttine – questo dà il via a un lungo e divertente dibattito fra lei, Gianni, Maria, Fabio e gli altri e lei stessa diventa il soggetto di alcune critiche per il vestire giovanile , “dietro liceo, davanti museo” chiosa Gianni e Tina saluta.

About Isa

25 commenti

  1. Mariano che si commuove io lo trovo sempre esagerato, cmq che ognuno dei suoi corteggiatori si faccia il proprio percorso e come andrà si vedrà. Nicole sta bene con Amedeo ma continua a restare per Fabio, ma allora si frenasse.

  2. ma chi sarebbe Alessia?

    da notare 2 ragazze che scendono per AMEDEO e una cinquantina per FABIO!

  3. Chi é Giulia?? e la ragazza col figlio, Jessica, che fine ha fatto?? O_o

  4. Comunque ho letto su Fb da una ragazza che Gianluca e Mariano sono venute alle mani. Che fanno? Lo censurano?

  5. ancora non riesco ad inquadrare bene le persone, ma so per certo che Mariano non lo sopporto!!!!!!!!!

  6. Solo io ho notato la ragazza con i capelli rossi che corteggia amedeo? Mi pare si chiami martina! Secondo me è una corteggiatrice insolita, mi pare che abbia carattere! Speriamo emerga di più, ma purtroppo si sa, in questo programma vanno avanti solo le belloccie e le piagnone…

  7. A me piace molto martina,la ragazza con i capelli rossi che corteggia amedeo…

  8. Scusate il doppio commento, pensavo che ip primo non lo avesse caricato 😀

  9. Ma Valentina perché porta fuori sempre Mariano se non è il suo tipo? Io con uno che non è il mio tipo non ci perdo tempo neanche fuori figuriamoci in quella situazione. Ridicole tutte queste che vanno a UeD dichiarano una cosa e poi fanno tutto l’opposto ( tipo la Munafo che esordi dicendo che non guardava quelli fighi e palestrati…. eh si guardava il cervello lei….)

    • Spesso i tronisti, più che la persona, portano avanti il personaggio. Così facendo creano un po’ di scompiglio nel parterre e innescano polemiche utili solo a far alzare lo share.
      Solo Jonas, che era già “personaggio” quando andò sul trono, si mostrò poco disponibile a concedere spazio alle corteggiatrici se non all’insipida Noemi e a Rama che poi ha scelto. (liquidò la polemica brunetta napoletana, di cui non ricordo il nome, nel giro di un niente accusandola di voler solo apparire).
      Valentina non è la prima, dunque, a fare scelte apparentemente incomprensibili.
      Se poi davvero Mariano le piace solo lei può saperlo. Io so che, al momento, lei la trovo “giusta” per il trono. Vedremo.

      • Sì ok ma allora almeno che non facciano tutte quelle dichiarazioni….così per me diventano subito ridicole infatti io già con il trono di Valentina mi annoio (quando discuteva con tutto quell’accanimento con Mariano mi veniva da ridere e da sbadigliare). E poi I tronisti “maschietti” queste stupidaggini non le fanno cioè a parte Aldo che voleva far ingelosire Alessia non ricordo un tronista che ha detto mi piacciono le ragazze in un certo modo e poi uscivano sistematicamente con l’opposto.

  10. Mi sa che Isa ieri ci ha azzeccato dicendo che quello di Valentina rischia di diventare l’ennesimo trono femminile con scelta scontata da subito!

    Spero di sbagliare, ma il modo in cui se l’ è presa ieri per le ipotetiche parole del tizio, il portarlo in esterna ed essere in imbarazzo pur dicendo che non è il suo tipo…
    Mi sa già di deja vu!
    Lui sarà la scelta messa alla prova tra dubbi e litigi e Agostino il corteggiatore perfetto scartato all’ultimo per “scegliere col cuore”

    Ripeto, spero sia solo un brutto presagio.
    Valentina mi piace e mi aspetterei un copione diverso! …Una volta tanto

    • Me lo auguro con tutto il cuore, anche se sinceramente già ho visto le prime avvisaglie negative di maria e il cucuzzaro che spingono verso lo show man Mariano subdolamente. Penso che già stiano creando il copione del percorso insidioso pieno di dubbi e perplessità che si concluderà con la fatidica scelta “col cuore e non col cervello”. L’unico barlume di speranza è Valentina, che spero elimini quella cocozza falsa di mariano prima di inscenare sto teatrino. E mi auguro che Agostino non si faccia travolgere dai meccanismi e i teatrini del programma e continui ad essere spontaneo e farci ascoltare cose sensate (finalmente!)
      Poi nell’ultima puntata Mariano era peggio del solito. Faceva uno sforzo sovraumano per cercare di parlare una lingua universalmente riconosciuta, lo si poteva vedere mentre si spremeva le meningi cercando di ricordare cosa fosse l’italiano. Scemo come una cocozza e falso come giuda. Odioso

  11. – Valentina è la classica ragazza che dice di non volere bigliettini, frasi romantiche, carinerie .. e invece le vuole eccome: tutte finte dure e poi si sciolgono come neve al sole.
    – Dove è Jessica???
    DIETRO LICEO DAVANTI MUSEO!

  12. E da quel poco che si capisce dalle anticipazioni, come da copione, Gianni è contro Fabio quindi per ogni suo atteggiamento verrà messo alla gogna….e Tina sarà contro Amedeo…che palle sempre le stesse dinamiche….
    Mai nessuno che sia obbiettivo.

  13. Non riesco proprio ad appassionarmi: questo dice a quello, quella fa questo, poi ballano, discutono e a casa.
    Il fatto è questo: perché sono sul trono? Ok Fabio si capisce, ma perché questo genere di trono? Siamo tornati indietro di anni ed anni, ma se piace piace. Perché si è deciso che Valentina sia intelligente? Mi ricordo i tempi in cui c’era Offredi vicino ad Eugenio ed era partita la moda d’incensarlo perché, pur facendo i suoi sfondoni, correggeva gli altri. Adesso Valentina è una grande perché ‘cioè Maria non ce la faccio, queste cose non fanno per me’ oppure perché è tatuata, ma non per questo ha la calata da coattona total.
    Ma sopratutto: con chi si accompagna?
    E l’altro che voleva unirsi alla sassaiola contro Andrea, ma poi si è ritirato. Che uomo di polso.
    Che ruolo il suo: la ruota di scarto.
    Scelto in quanto legato a Teresa e poi scelto in quanto meno richiesto di Fabio.
    Fabio il delicato ballerino, trasformatosi come per magia, in un macho sex symbol grazie agli spettacolari mezzi dello storytelling, del pensiero dicotomico, dell’inquinamento acustico.

  14. Valentina apri gli occhi!!!! Mariano proprio NO…meglio Agostino o Gianluca

  15. Insomma si è capito che Gianni attaccherà Fabio anche da tronista. Che scontatezza lo Sperti.

  16. Mi sa che grazie alla noia di questo trono l’over recuperera’ punti… almeno per me.

  17. anche io non ho capito perché sia dato di fatto che Valentina sia intelligente…e che non sia la solita tronista….bah

Inserisci un commento

Not using HHVM