Mariano Catanzaro, le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Non è molto tempo che i tre nuovi tronisti di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari, sono in carica che già tra i corteggiatori e le corteggiatrici iniziano a spiccare le prime personalità interessanti. Uno tra i corteggiatori che si è sicuramente fatto notare è Mariano Catanzaro.

Ventiduenne (compiuti proprio pochissimi giorni fa) di Napoli, il bel Mariano sembra proprio aver già fatto colpo su Valentina. Non solo lei lo ha portato fuori sin dalla prima puntata, ma in una delle uscite successive lo ha persino fatto penare non presentandosi in esterna con lui dopo che alcuni corteggiatori le avevano riferito commenti poco carini che Mariano aveva fatto sulla tronista, nonostante lui dopo la loro prima uscita le avesse persino scritto un pensiero dolcissimo (che potete rileggere QUI).

Che la tronista abbia già trovato il suo principale interesse? In attesa di vedere se il bel Mariano riuscirà o no a conquistare Valentina, eccovi delle sue foto inedite!

About Redazione_IsaeChia

16 commenti

  1. Io spero che venga eliminato prima di subito, non mi ispira fiducia ed ha il vizio di parlare in dialetto fuori contesto.

  2. Bellezza popolare, prima che aprisse bocca ( complice una maglietta stretta stretta stretta ) mi sembrava molto carino e obiettivamente lo è.. ma come si diceva in un film divertente:
    IL VIDEO E’ BUONO.. E’ L’AUDIO CHE E’ PESSIMO!

  3. più depilato e curato di Belen… non mi piace per niente.. poi quando apre bocca peggiora la situazione O_O

  4. “Ma chi t saaaaap” (cit.)

  5. non mi piace, fisicamente non è il mio tipo e non mi piace che parli continuamente il dialetto, perchè lo capiamo giusto in 3, lui compreso eh 🙂
    sarà anche spontaneo, sì (al proposito ho molti dubbi), ma la troppa spontaneità tende ad imbarazzarmi parecchio.

  6. Anche io ho notato una somiglianza con er monte .. Anche se monte 100 spanne sopra…

  7. È il classico prototipo di corteggiatore : piace alla tronista ma non riesce a fidarsi , per cui tutto il trono sarà incentrato a vedere o meno se il tizio sia vero o meno..

  8. bel ragazzo, ma un po’ paraculo

  9. a me ricorda troppo conversanooooooooooo

  10. io all’inizio credevo fosse il fratello piccolo ( o piccolo fratello?????? ) di quell’altro tipo che fu corteggiatore e tentatore, tale Attilio Barletta

  11. A me non piace, soprattutto non mi piace e trovo non gli stia bene quel taglio di capelli. Inoltre ha 1 – 2 anni più di me e pare mio padre. E la cosa la trovo abbastanza singolare.

  12. gran paraculo già lo vedo lanciato …fioriranno in suo onore milioni di fan clubs pagine di funz bimbominkiose a iosa…il trono tutto incentrato su sarà vero sarà depilato più di Belen? lui che si crede un figo spaziale….gne

  13. Nonostante la punta del naso stranissima, é un bel ragazzo. Io ve lo dico, mi pento di non essere stata molto ‘democratica’ ai tempi dell’Universitá! Tornando indietro, andrei a pescarmi gli amichetti nei bassifondi e mi divertirei come una matta!!! 😀

  14. Come tipo non mi piace, però con i capelli tirati indietro come nell’ultima puntata andata in onda era molto più carino.

Inserisci un commento

Not using HHVM