Sharon Bergonzi ospite in radio: “Se potessi tornare indietro non rifarei niente di quello che ho fatto!”

Trono classico

Quando Sharon Bergonzi ha deciso di partecipare a Uomini e Donne a fine agosto molto probabilmente non si immaginava il turbine di emozioni a cui sarebbe andata incontro nei mesi successivi. Amatissima dal pubblico, che nel suo percorso nel programma di Maria De Filippi l’ha sempre sostenuta, tutti si aspettavano che tra lei e Andrea Cerioli ci sarebbe stato il lieto fine ed invece le cose non sono andate proprio così.

Il tronista bolognese ha deciso di non scegliere né lei né la sua rivale Valentina Rapisarda, salvo poi fidanzarsi con quest’ultima poche ore dopo che i riflettori di Canale 5 si sono spenti. Ed è proprio di questo e non solo che Sharon ha parlato ieri pomeriggio a Non succederà più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.

A Uomini e Donne eravamo abituati a vedere una Bergonzi molto emotiva e innamorata, mentre quella che abbiamo ascoltato ieri è una persona diversa. Calma, posata e consapevole che la situazione con Andrea è decisamente irrecuperabile e lei già negli ultimi momenti della trasmissione se ne era accorta. Grazie all’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Sharon ha capito molte cose di sé, ma non riscenderebbe da quelle scale perché nel contesto televisivo non potrebbe mai trovare la persona adatta a lei.

Sulla nuova relazione tra Cerioli e Valentina, Sharon ha dichiarato che per lui desidera il meglio e se è la Rapisarda il meglio allora ben venga. Certo trova strano che dopo poche ore che lui non l’ha scelta i due si siano trovati al di fuori del programma e che nei fatti Valentina è stata più zerbino di lei.  Ed è proprio perché i tempi sono stati così stretti non è assurdo se in molti pensano che i due si siano messi d’accordo e si sentissero già durante la trasmissione…

Qui potete riascoltare la chiacchierata tra Sharon e Giada.

Ed ecco le immagini dell’ultimo servizio fotografico di cui la Bergonzi è stata protagonista:

About Redazione.IsaeChia

96 commenti

  1. Io non riesco ancora a capire come si possa accusare lei di falsità. Anche solo il fatto che se potesse tornare indietro non rifarebbe più questa esperienza dice tanto, ma proprio tanto. Fa capire prima di tutto quanto per lei sia stata negativa e inutile e soprattutto fa capire quanto questa pseudo notorietà si le faccia piacere ma ne avrebbe fatto volentieri a meno.
    Vogliamo davvero credere che mirasse a fare questi servizi fotografici? Mi viene da ridere… Le foto tra l’altro sono davvero agghiaccianti, non mi piace niente: vestiti, trucco, capelli, location.. tutto esagerato e soprattutto non si capisce cosa voglia rappresentare. E’ stato intitolato Dark Lady…ma per me di dark non ha nulla.

  2. Scusate ma ma ma…non avevo visto le fotooooooo
    Ussignur, oh my God, mater dei…tutte le faccine del mondo per esprimere il mio OVVOVE
    Ma erano per il carnevale di Venezia…#vogliosperare
    Altrimenti chi l’ha conciata così e’ da denuncia 🙂

  3. O.T. Allora ragazze oggi il viaggio dei TereSavvo @PinKitty so che non vedi l’ora….ahahahah ma daiiii guardalo ci facciamo 4 risate….a me fa lui fa simpatia capisco benissimo che può non piacere però dai fregatene è anche per sentire un po’ di nostro dialetto in tv, sempre romani e napoletani uffa!!!

  4. Trucco / parrucco e vestiti improponibili. Nemmeno le sue espressioni imbronciate e arrabbiate sono da meno. Non ci siamo.

  5. un genio proprio!
    foto brutte..

  6. Comunque lo shooting non mi piace! Lei ha davvero un bel viso e il trucco di questo sevizio fotografico è troppo pesante! La preferisco con poco trucco!

    Se posso, mi viene da ridere a chi dice che è incoerente LOL quando gli esemplari di massima incoerenza sono proprio i Rapioli! Probabilmente abbiamo visto un altro programma per cinque mesi!

    • @Sary86, sono d’accordo. Le foto non la valorizzano per niente. Oltre al trucco pesante credo sia tutto l’insieme a stonare completamente. Tutto sembra fuorché una Dark lady, manca proprio l’atmosfera..c’è una luce che sembra una giornata di luglio! Mah…
      Concordo anche sull’incoerenza dei due, ammesso che non fossero d’accordo…cosa che io penso!

  7. Oh Gesù… guardando il suo servizio fotografico ho rifatto un salto negli orrendi anni ’80… trucco esagerato… capelli ispidi e cotonati… vestiti terribili..! Inoltre evidenzia solo tutti i suoi difetti… dalla bocca a kiulo di gallina alle guanciotte a criceto! No… bocciatissima!!! Su tutte le frasi fatte, politicamente corrette, che dice, calo un velo pietoso..! Non la credo così diplomatica… ma semplicemente indifferente, perchè di base, lei non è mai stata presa… ha fatto solo delle grandi sceneggiate alla Merola, tanto da creare pathos nelle fanatiche napoletane, le stesse che poi facevano la ola in studio (e che tatticamente si confondono ancora tra la folla per spuntare come funghi velenosi appena un Andrea arriva in studio)! Sù Sharolagna… continua a fare quello che ti premeva veramente… piccole Teresanne crescono!

  8. L’unica cosa che mi dispiace é che quando devi far rosicare un uomo e colei che gli sta AFFIANCO, devi farti vedere al top, figherrima, deve rosicchiarsi i gomiti per quello che si é perso, ed invece per qualche crudele scherzo del destino, Scleron ci sta regalando foto sempre piú orrende, pessime angolazioni del volto, trucco e parrucco alla Loredana Berté dei poverissimi….. mentre la Rapy, per quanto secca ed esaurita, in puntata l’ho trovata persino piú carina. (giustizia divina dove sei??)

  9. Ragazze avete detto tutto voi..volevo solo sapere dove posso acquistare quei favolosi braccialetti che pubblicizza con eliana..
    una ragazzina proprio..

  10. Ah..fatta l intervista alla radio che manca? La poracciata dalla d urso? In due settimane ha fatto tutto cio che i corteggiatori smollati fanno in4-5 mesi…aprirà un negozio di abbigliamento?

  11. no ma parliamone
    se io dovessi fare un servizio fotografico vero, anche solo personale, vorrei farlo al meglio della figaggine
    se poi dovesse essere reso pubblico brucerei i risultati se così brutti
    perché questa ragazza sembra provi gusto nel vedersi peggiorata?
    no, cara sharon, i ricci e quel trucco non fanno per te
    e, fidati, corri a fare un servizio normale, la mia autostima ne avrebbe bisogno dopo queste foto!

    e comunque, più che dark lady (ci sarebbero vestiti -e trucco- fighissimi), io direi dark clown…il trucco è quello, da pagliaccio triste (manca giusto la lacrima)

Inserisci un commento

Not using HHVM