Sharon Bergonzi ospite in radio: “Se potessi tornare indietro non rifarei niente di quello che ho fatto!”

Chia Febbraio 18, 2015

Sharon Bergonzi ospite in radio: “Se potessi tornare indietro non rifarei niente di quello che ho fatto!”

Quando Sharon Bergonzi ha deciso di partecipare a Uomini e Donne a fine agosto molto probabilmente non si immaginava il turbine di emozioni a cui sarebbe andata incontro nei mesi successivi. Amatissima dal pubblico, che nel suo percorso nel programma di Maria De Filippi l’ha sempre sostenuta, tutti si aspettavano che tra lei e Andrea Cerioli ci sarebbe stato il lieto fine ed invece le cose non sono andate proprio così.

Il tronista bolognese ha deciso di non scegliere né lei né la sua rivale Valentina Rapisarda, salvo poi fidanzarsi con quest’ultima poche ore dopo che i riflettori di Canale 5 si sono spenti. Ed è proprio di questo e non solo che Sharon ha parlato ieri pomeriggio a Non succederà più, trasmissione condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.

A Uomini e Donne eravamo abituati a vedere una Bergonzi molto emotiva e innamorata, mentre quella che abbiamo ascoltato ieri è una persona diversa. Calma, posata e consapevole che la situazione con Andrea è decisamente irrecuperabile e lei già negli ultimi momenti della trasmissione se ne era accorta. Grazie all’esperienza nel programma di Maria De Filippi, Sharon ha capito molte cose di sé, ma non riscenderebbe da quelle scale perché nel contesto televisivo non potrebbe mai trovare la persona adatta a lei.

Sulla nuova relazione tra Cerioli e Valentina, Sharon ha dichiarato che per lui desidera il meglio e se è la Rapisarda il meglio allora ben venga. Certo trova strano che dopo poche ore che lui non l’ha scelta i due si siano trovati al di fuori del programma e che nei fatti Valentina è stata più zerbino di lei.  Ed è proprio perché i tempi sono stati così stretti non è assurdo se in molti pensano che i due si siano messi d’accordo e si sentissero già durante la trasmissione…

Qui potete riascoltare la chiacchierata tra Sharon e Giada.

Ed ecco le immagini dell’ultimo servizio fotografico di cui la Bergonzi è stata protagonista:

COMMENTI