Alessia Marcuzzi è incinta: in arrivo il terzo bebè per la conduttrice di Canale 5?

Secondo un’indiscrezione esclusiva lanciata da Social Channel Alessia Marcuzzi, conduttrice di molti dei programmi di maggior successo di Canale 5, dal Grande Fratello a l’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, sarebbe di nuovo dolce attesa!

Stando a quanto riportato dal noto sito di gossip una fonte sicura e molto vicina alla coppia avrebbe rivelato che la conduttrice e il marito Paolo Calabresi Marconi (sposatisi lo scorso 1 dicembre, il relativo post QUI) sarebbero in attesa del loro primo figlio. In realtà già da qualche giorno in rete le voci su una possibile gravidanza della Marcuzzi avevano iniziato a circolare supportate da qualche immagine, come quella che vi riportiamo di seguito, che mostrerebbe proprio il pancino sospetto:

Instagram

Per la Marcuzzi si tratterebbe del terzo figlio dopo Tommaso, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Adesso che la “bomba” è stata lanciata si attende solo la conferma ufficiale da parte della conduttrice e del suo neo marito!

About Isa

32 commenti

  1. mha!!! sarò bigotta,terrona (e me ne vanto), quello che volete ma io non riesco a capire come si possa…cioè tipo a Natale come fanno???si ritrovano tutti in una tavolata???oppure si dividono???O.O io capisco che una storia possa andare male, che si debba ricominciare, ma così mi sembra un’esagerazione! la Marcuzzi ormai ha 40 anni, i figli dovrebbe farli con un po’ più di sale in zucca cavoli! questi bimbi sono fratelli ma hanno padri diversi,mamme diverse, nonni diversi…boooooooh!

    • La penso esattamente come te. Per carità, capisco che se sei innamorata di un uomo e ancora relativamente giovane sia naturale voler coronare l’amore con un figlio. Però, che cavolo, così mi sembra eccessivo, soprattutto considerando che non è la prima volta che la Marcuzzi fa un figlio in quattro e quattr’otto.

    • quest’anno a Natale mi sembra che avessero fatto vedere che erano tutti insieme in una grande tavolata..lei, Tommaso, Mia, Facchinetti, il nonno Roby Facchinetti ecc… invece Simone Inzaghi forse no

  2. La Marcuzzi non mi piace affatto come conduttrice, ma penso sia fondamentalmente una brava persona.Nessuno si tira i piatti dietro (o questo sembra) e mi sembra già un bel traguardo.

  3. Del pancino me ne ero accorta io stessa proprio quella sera in cui indossava la gonna nera.
    Se fosse vero, la mia opinione su questa donna scenderebbe ancora più in basso, laddove fosse possibile.
    Ha avuto più uomini lei che Cicciolina.
    E, a quanto pare, non ha ancora capito che esistono le precauzioni.
    Perché, se invece l avesse capito, sarebbe ancora peggio!
    Che poi li fa tutti vicini cioè nemmeno si rende conto che ne ha appena avuto uno daun uomo che già ne fa un altro con un altro,uomo.
    Ma che davero?! -.-“

  4. A parte che la trovo davvero Antipatica e inadatta a fare la conduttrice, ma com’è possibile fare tre figli con tre uomini diversi? Cioè lei ad ogni relazione “seria” e nel giro di pochi mesi boom fa un figlio! Non è che voglio sembrare “antica” però visto le sue numerose storie andate male, io avrei aspettato degli anni prima di mettere al mondo un terzo figlio con un altro uomo! Però se va bene così a lei e se è contenta alla fine un pargolo in arrivo è sempre una bella, sperando che però che questa sia la volta buona è che sia l’ultimo compagno

    • e non dimentichiamoci che il suo ex compagno ha da poco avuto un’altra figlia con un’altra donna!non so se si rendono conto che non è semplice spiegare a bimbi piccoli questi intrecci…e parlo con cognizione di causa!persone vicine a me dopo anni hanno fatto figli con persone diverse (con molta cautela) e comunque non è facile spiegare che il proprio fratello/sorella ha un’altra mamma o un altro padre rispetto al fratello. Quindi ok che possono capitare (lungi da me pensare che se un matrimonio va male non si possa fare un’altra vita), ma quando ti succede due o tre volte e quando soprattutto fai figli dopo pochi mesi senza neanche pensarci beh..qualcosa non va!

  5. Anche io rimango allibita nel sapere che potrebbe essere incinta del terzo figlio, tutti avuti da uomini diversi.
    Probabilmente queste donne “affermate ” , con un lavoro sicuro, un bel conto in banca ecc..sono molto più leggere nel prendere certe decisioni, o cmq fanno figli prevedendo già una ricca schiera di colf, babysitter pronti a crescerli.

  6. I figli non possono e non devono assolutamente essere frutto di mero egoismo.
    Bisognerebbe pensare prima al loro futuro, alla loro serenita, soprattutto in ambito familiare, e non alla propria voglia di maternità.
    Potranno anche volersi tutti bene tra Inzaghi Facchinetti zii nonni ecc ma i figli della Marcuzzi credo non abbiano minimamente idea di cosa sia una vera famiglia.
    Non è mica procreare “ad minchiam” tipo brooke e poi assicurarsi che tutti vanno d’accordo con tutti se fossero un pugno di amici!!
    Questa sarebbe una comitiva, non una famiglia!!!
    Deve ringraziare che sua figlia non sia ancora grande perché se io fossi stata al posto suo le avrei detto da mo’
    “Oh Mà, che fa la vuoi finire di tro******** a destra e a manca???” -.-”
    #MAH

  7. *come se fossero un pugno di amici

  8. Quando c’hai i soldi e sei famosa puoi permetterti anche di avere figli in modo abbastanza sconsiderato come lei. Voglio vedere nella vita reale se con chiunque provi una passioncella, anche non troppo stabile.. SBAM! Figlio! Eccome se ci pensi e ripensi 3000 volte!
    Poi, tutta questa serenità e amicizia, tra donne dei tuoi ex, che lei vanta spesso.. all’inizio mi convinceva, ora invece la trovo buonista e fastidiosa come cosa.

  9. Da quanto ho capito, con il suo attuale marito la relazione ha una certa stabilità, quindi non mi sembra così strano che vogliano un bimbo. Forse all’epoca fu avventata la gravidanza con Facchinetti visto che stavano insieme da pochissimo e la loro si è rivelata solo una storia passeggera. In ogni caso queste persone vivono in condizioni così agiate da poter prendere certe decisioni con molta più leggerezza di quella che avrebbe una persona “normale”, l’importante è essere in grado di far vivere queste situazioni ai bambini con naturalezza.

  10. Penso sia assolutamente normale fare un figlio col proprio marito, magari aspettando peró giusto un attimo prima di concepirne un altro dopo averne avuti 2 con 2 uomini diversi. Ma del resto c’era da aspettarselo, dopo che lei stessa, se non ricordo male, aveva detto al grande fratello che “i figli si fanno sull’onda della passione”. Bé…chiaro.

  11. La monogamia deriva da un problema economico, è uno stile parentale in linea con l’interesse di conservazione della specie, almeno in Occidente.
    Quando il problema economico viene meno, viene meno anche l’interesse per la famiglia monoparentale.
    Di questo tipo di famiglia ce ne preoccupiamo noi non tanto per una questione valoriale (a parte alcuni casi), ma principalmente per una questione pratica.Se sul conto in banca ha 100 euro sicuro come l’oro un figlio non lo fai sull’onda della passione.Se sul conto in banca ne hai 100 più altri nove 0..forse il figlio sull’onda della passione ti scappa.

    • Francamente conosco centinaia di monogami ricchi che non per questo fanno figli a destra e a manca! non facciamo di tutto una questione economica quando poco c’entra… spero che a una persona non scappi il figlio solo perchè tanto “se lo può permettere”. sarebbe di una tristezza abissale!

      • Non ho detto questo.
        Ho detto che la questione economica ha un peso.La monogamia è sicuramente influenzata da questo aspetto.Poi io non sono abituata a fare casistiche sulla base di ciò che conosco perchè rimane un campione troppo limitato.Io non me la sento di dare un giudizio netto, perchè la stabilità di un figlio, la sua salute psicologica non hanno una diretta relazione causale (statisticamente parlando) con la famiglia ‘tradizionale’.
        Noi la vediamo anche molto all’occidentale, ci sono altre culture con altre visioni della famiglia.
        Detto questo mi auguro che i figli della Marcuzzi abbiano abbastanza amore e attenzioni, sul resto personalmente non penso abbia senso giudicare.

  12. Porto il mio contributo all’interessante discorso avallando il concetto ‘culturale’ di monogamia.
    Conosco ragazze dell’est che hanno distribuito figli con padri differenti, una in particolare che ha 3 figli con 3 uomini diversi…
    Mi astengo dal commento sulla moralità di ciò
    Salut

    • Io sono un conservatore, da questo punto di vista., nel senso che dato per buono il relativismo credo sia più efficiente la famiglia nucleare, dato l’assetto sociale in cui viviamo. Ma questo ha a che fare con le mie scelte, per il resto sono per la libertà. Prevale l’interesse del bambino, su altre considerazioni, ma difficilmente è preferibile non esistere piuttosto che vivere in un determinato contesto, magari non ottimale.
      Quindi aldilà delle scelte della Marcuzzi, qualora la gravidanza fosse confermata, benvenuto al nascituro.

  13. OT qualcuno di voi ha letto ‘l’uomo che scambiò sua moglie per un cappello’? E se si, lo consiglia? Thanks 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM