‘Amici di Maria De Filippi’, Elisa nuovo coach del serale?

Isa Febbraio 19, 2015

‘Amici di Maria De Filippi’, Elisa nuovo coach del serale?

Tra non molto inizierà il serale di Amici di Maria De Filippi e c’è fermento per conoscere chi sarà quest’anno a ricoprire il ruolo di coach. Il primo nome è stato già ufficializzato non molto tempo fa: si tratta di Emma Marrone (QUI il post), reduce dall’esperienza di valletta al Festival di Sanremo e già in passato coach ad Amici.

E’ ancora mistero invece sul secondo nome. La super favorita fino ad oggi sembrava essere Alessandra Amoroso, ma ecco che i vari indizi dati dal profilo Twitter ufficiale del programma di Canale 5 sembrano definitivamente far tramontare l’ipotesi di Alessandra in favore invece di… Elisa!

Ecco qui i cinque indizi che secondo Tvblog.it sembrano portare direttamente alla cantante friulana:

Twitter

Twitter

Twitter

Twitter

Twitter

Da non sottovalutare neanche le parole scritte dalla Marrone per spiegare che cosa l’ha spinta ad accettare di partecipare nuovamente ad Amici in veste di direttore artistico:

Se anche stavolta ho scelto di fare l’esperienza come coach ad Amici è perché dopo aver saputo il nome dell’artista che farà da coach all’altra squadra e dopo averlo incontrato in ambito musicale non ho saputo resistere in quanto la stima che nutro è immensa. Lavoreremo a favore della musica, cercheremo di curare gli arrangiamenti rispettando la natura dei ragazzi in gara e il loro percorso.

Voi che ne pensate? Sbizzarritevi con il toto-nome!

COMMENTI