Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 19/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, mercoledì 19 febbraio, si sono registrate le nuove puntate degli Over. Si parte subito da Gemma, un video riepiloga il trascorso con il finale di puntata, quando Barbara le fa notare che Giorgio sorride alle battute in studio e lei reagisce! Subito dopo la puntata la redazione  la segue in camerino mentre lei in lacrime dichiara di non capire il comportamento di Giorgio che le sembra diverso quando è in studio, è sconsolata e si dice stanca di inseguire l’amore. Giorgio la raggiunge e riesce a rasserenarla, anche se le dichiara che qualcuno gli avrebbe suggerito di smettere di frequentarla, poi la invita a non dare retta alle chiacchiere, la bacia e le fa tornare il sorriso. In studio Maria introduce i messaggi che lei gli ha inviato dopo una notte passata a Torino, corredati di canzoni e fotografie, compresa quella del pigiama di lui, a dimostrazione del suo passaggio a casa sua e come ricordo per averlo sempre accanto a sé, poi illustra i regali che le ha fatto e infine Maria la fa entrare! Gemma ribadisce la sua felicità e indossa la maglia che le regalato, poi arriva Giorgio che le fa omaggio di un libro “Il gabbiano Jonathan Livingston” da sempre è stato il suo pensiero guida, la dedica recita “la vita è la più bella delle avventure e solo l’avventuriero le scopre”, Giorgio ribadisce il suo modus vivendi, vuole vivere giorno per giorno le emozioni ma non vuole sentirsi fidanzato, Gemma dice di cercare di farlo anche suo; lui intanto si è scambiato il numero con Ivana e Patrizia, Gemma non chiede e non vuole sapere altro, poi ballano insieme! Ma si torna in argomento…lui non è innamorato e Gemma ci tiene a sottolineare che ormai si frequentano da un mese e non da due giorni, Maria spiega che lui è sempre molto chiaro, è forse Gemma che si crea delle eccessive aspettative…

Dante, che non riesce a portare in camera la valigia di Maria (per lui è come un passy), vuole chiudere con lei, la conduttrice le spiega che portare in casa la valigia era il pretesto per avere un incontro “ravvicinato” con lei; Tina lo riprende  e lo ascrive al gruppo dei “furbetti con il pallino” anche se in studio si presenta come una vittima delle circostanze sfavorevoli, poiché Maria sembra non capire bene la situazione Tina provvede a spiegargliela senza mezze misure, intanto lui ha individuato una nuova signora, si tratta di Angela con la quale si è sentita e che lo trova una persona gradevole, ma per lui è arrivata Gilda, Dante la fa entrare ma poi sottolinea che al momento è impegnato nella conoscenza con Angela e quindi balla con lei e la congeda.

Rewind della coppia Barbara e Davide, non erano mancati i contrasti con gli opinionisti, oggi lei si dice contenta e ha persino festeggiato il San Valentino, cosa che non ha mai apprezzato poi, prima di andare in un centro benessere, sono stati a casa di lei, il progetto prossimo è la conoscenza della famiglia di lui anche se c’è stato un piccolo empasse a causa di un problema telefonico, quando lui non l’ha chiamata mentre stava in Svizzera; Barbara si considera fidanzata, lui potrebbe dire la stessa cosa se lei fosse un po’ meno “personaggio”, vorrebbe che la loro vita si normalizzasse e che lei facesse una scelta di coppia, cambiando la sua Sim e chiudendo la sua pagina fb….Barbara è disposta a farlo, lui sorride felice ma dopo il ballo lei è perplessa e sembra ripensarci, Davide le dice chiaramente che non deve farlo per accontentarlo ma perché ha capito che quello che lui vuole è “un cuore e una capanna” , ma se non se la sente non deve farlo. Sabrina avanza l’ipotesi che lei non voglia rinunciare alla popolarità e questa affermazione fa infuriare Barbara e scatena una polemica che vede coinvolto anche Franco, si considera che questa sia la dimostrazione dell’effetto negativo sul privato ma Tina trova assurda la richiesta di Davide. Barbara dice che lascia il programma ma non chiude fb, Davide però afferma che è lui che non vuole più uscire, Barbara lo spiazza dicendo che lei non tornerà in trasmissione e quindi verrà in studio da solo! nessuno dei due sembra volere recedere dalle proprie posizioni…alla fine Barbara dichiara ufficialmente che chiuderà il suo profilo ma lui dovrà ° essere la sua famiglia” . Davide e Barbara lasciano insieme lo studio e Giuseppe la saluta con un bella dichiarazione di stima!

Un video propone le lezioni di ballo di Gustavo con la Celentano e Garrison vengono poi li raggiunti da Aloisa, ma oggi Gustavo non è disposto aballare e non sembra dell’umore giusto, così Maria le presenta, direttamente da “C’è posta per Te”, Leopoldo che cercava il suo primo amore, oggi invece si intrattiene e balla con lei… Vincenzo ha cominciato a frequentare Heléne e oggi stanno insieme, racconta che dopo le prime telefonate non si sono più lasciati – è travolgente e chiunque l’ha conosciuta ne è stato conquistato – mentre Gianni è contento per lui che se lo merita.

Tina cerca di chiacchierare un po’ con Gustavo e di sapere il suo tipo ideale di donna ma lui  non le dà soddisfazione anche se alla fine dimostra che le lezioni di Garrison e Celentano hanno dato qualche frutto e balla con Ivana un discomusic…

About Isa

54 commenti

  1. Diffidare sempre dei vecchi con la collanina da giovani e di quelli che ti regalano il gabbiano, quasi sempre senza averlo mai letto.E non perchè è un libro di una banalità sconcertante, ma perchè fa parte del repertorio di abbordaggio per i vecchi del 60 circa e non seriamente intenzionati.Ho molte amiche con collezioni di questi libri che usano per accendere il camino quando hanno finito la diavolina.

  2. Barbara lascia il programma con il quarto uomo. Vediamo quanto ci mette a tornare: si aprono le scommesse.
    Cmq posso dire ChePALLE il trono Over!!! Oggi ho spento la tv dopo 15 minuti-non mi era mai capitato in tanti anni di onorata dipendenza da uomini e donne!

  3. E anche Barbara se ne va, auguri a lei e Davide! E avanti i prossimi… sarà il turno di Gemmona se con Giorgio (che è un gran bell’uomo) filerà tutto liscio e glielo auguro. 🙂

  4. Oh ragazze ma voi come lo vedete sto Giorgio?!?!?!
    A me pare davvero fantascienza che possa provare un interesse per la nasona 🙂
    Se così fosse dovrei dare una coppa al sunto di Tina: sei una speranza per tutte le donne (o simile)
    Siccome ci metto la mano sul fuoco che l’interesse di lui scenderà in modo inversamente proporzionale all’infatuazione di lei, dovranno raccoglierne i cocci..ma come si fa?????? Martello, martello, martello
    Voi ci credete a questa coppia?

  5. Ragazze ma solo io penso che Giorgio non sia questo granche’ e che Gemma sia in un mondo perfetto anche troppo per lui (sto parlando fisicamente, ovvio)?

  6. Ma allora è proprio vero che l’over è in pieno declino. Se anche Barbara ha deciso di abbandonare la barca vuol dire che davvero non ha possibilità di rimanere a galla, altrimenti con cavolo che avrebbe accettato.
    Io Gemma un’altra volta sotto un treno per una storia finita non so se riuscirò a sopportarla… anticipiamo la chiusura del format e amen.

  7. Frequenta da un mese Gemma ma chiede il numero ad altre donne? Non promette nulla di positivo la cosa

  8. Speriamo che sia la volta buona per barbara..
    povera gemma oggi era cosi entusiasta..

  9. C’è chi esce a sputi in faccia, chi tra le feste.
    Tornerà? Può essere.
    Nessuno potrà dire che è attaccata alla sedia.
    Lei va e sta, fa quel che deve fare.
    Maria ha detto provaci e l’ha fatto.
    Anche con Franco scelse i tempi bene.

  10. ma la vendono?si baratta?c’è una graduatoria?io voglio la memoria emotiva di gemma.voglio esser capace di resettà e ricomincià,resettà e ricomincià,resettà e ricomincià….senza paure,senza remore,senza difese;ogni volta come se fosse la prima,ogni volta con lo stesso slancio,lo stesso entusiasmo ,gli stessi auto-racconti.
    +io sto ancora attenta a toccare il ferro da stiro acceso e mi scottai a tre anni.roba da vigliacca.

Inserisci un commento

Not using HHVM