Teresa Cilia dixit, Salvatore Di Carlo respondit

Trono classico

Teresa Cilia legge a Salvatore Di Carlo la lettera che gli ha scritto dopo il loro ultimo litigio a Budapest: “Forse attraverso una lettera riesco ad esprimere ciò che sento, diciamo che non è il mio forte aprirmi… sarà che non sono abituata, sarà che ho paura di fare passi più lunghi della mia gamba ma resta il fatto che quello che sto per dirti l’avrei fatto anche senza questa ennesima discussione, tutto questo perché volevo in primis ringraziarti per essere l’uomo che sei, per essere così dolce e carino con me, ma soprattutto ti dico ‘grazie‘ perché sei riuscito a far realizzare quello che poi per me era un sogno, la mia favola. Non dubitare mai di quello che provo per te, se ti ho scelto è perché sei arrivato dritto nel mio cuore e da lì ti prometto che non ti farò mai e poi mai uscire. Ti amo…”

(…)

Salvatore Di Carlo: “Comunque ti chiedo scusa se ti faccio arrabbiare..”

Teresa Cilia: “Non mi devi chiedere scusa…”

Salvatore Di Carlo: “Comunque anche io penso di te che sei una donna speciale..”

Teresa Cilia: “Grazie…”

Salvatore Di Carlo: “Cioè, sei la persona che ho sempre voluto al mio fianco..”

Teresa Cilia: “Pace?!”

About Isa

8 commenti

  1. Belli voi… Siete da abbraccio…❤️:cuore

  2. Teresa quando vuole sa aprirsi benissimo..e qui mi riferisco a tutte le sue scenate assurde.

  3. Per come sono fatta io, riesco a credere poco a questi gesti bellissimi e amorosi, fatti dopo una mega litigata senza un REALE motivo….
    Sicuramente non è il caso di Teresa, è innamorata di Salvo e ne siamo tutti convinti, però , dico, io fossi stata al posto di Salvo avrei storto un po’ il naso.
    Ma..speriamo bene per loro.

Inserisci un commento

Not using HHVM