‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Devo essere seria, devo essere seria, devo essere seria. Non devo buttarla sul ridere, non devo buttarla sul ridere, non devo buttarla sul ridere. Dai, dai, dai, dai. No, perché sinceramente io davvero sono felicissima di vedere Gemma Galgani sulla sua nuvoletta rosa dell‘aMMore, davvero penso che lei nonostante tutti i suoi trascorsi sia davvero alla ricerca di una persona, penso davvero che abbia bisogno di affetto e compagnia e sono sinceramente contenta di vederla così entusiasta. Però, ecco, quando ripenso alle espressioni estasiate manco gli fosse apparsa la Madonna, al tono di voce improvvisamente suadente e a uscite come ‘Ci vuole il kit di soccorso per il cuore‘, ‘Toccami il polso‘, ‘Lui è il mio Sciorg io sono la sua Sgem‘… ecco, come dire, io… non ce la faccio!!!!!

Che poi, a proposito della gif qui sopra, le similitudini tra Gemma nella puntata di oggi e Arisa a Sanremo non erano nemmeno poche! Nulla di strano che Gemmona nostra usi gli stessi antidolorifici miracolosi della Pippa nazionale (che detta così, mi rendo conto, suona male 😀 ), perché il livello di lucidità mi sembrava più o meno lo stesso!

Gemma, quindi, in un pomeriggio insieme in quel di Genova ha accalappiato il signor Giorgio, gran bell’uomo e pure più giovane di lei, e stando ai racconti sognanti della dama tra i due ci sarebbero stati abbracci, tenerezze e bacetti umidi (cit.). Il cavaliere, una volta entrato in studio, conferma la versione di Gemma e si dice molto contento di continuare la conoscenza con lei. Ora, le anticipazioni delle puntate a seguire non sono proprio il linea col finale romantico da libro di Jane Austen che probabilmente Gemmona nostra aveva in mente (ma non sono nemmeno così disastrose quindi chissà che… alla fine…)  ma intanto godiamoci le espressioni che la nostra dispensatrice di baci umidi ci ha regalato oggi!

Sguardo accattivante:

Trono over

Occhi da birbante:

Trono over

Il suo nome è dolce Sgem:

Trono over

Ok. Sono pessima. Avevo detto che non avrei ironizzato e invece non mi sono trattenuta. Però è un’ironia benevola, giuro! Mi ha fatto ridere perché sembrava proprio una undicenne dopo il primo bacio ma in ogni caso è stata una cosa carina da vedere! Daje Gemma! Chi la dura la vince quindi non abbatterti che magari alla fine te lo porti a casa davvero. Alla faccia di plastic-Alba, peraltro.

Beh, sul resto della puntata ho poco o niente da dire. Giusto due cosette:

– capisco che Maria De Filippi lo abbia preso così in simpatia da riservagli anche le lezioni di ballo speciali con Garrison e la Celentano ma a me quel Gustavo lì non fa ridere nemmeno un po’. L’essere anziani non giustifica l’essere maleducati. E quando, con riferimento alla (secondo me bellissima) signora Aloisia se n’è uscito con l’appellativo di ‘cicciona‘ a me non ha fatto ridere per niente. Che poi, insomma, stesse parlando Bradley Cooper potrei anche capirlo, ma detto da uno che ha il physique du role buono giusto per travestirsi da Babbo Natale, è proprio ridicolo.

– oggi abbiamo finalmente conosciuto Davide, ovvero l’uomo che, stando alle successive anticipazioni, sembra aver fatto breccia nel cuore di Barbara De Santi. Unitevi a me nella preghiera che questo amore, per Barbara, possa essere l’ultimo e definitivo.

Video della puntata: Puntata interaGemma innamorata!Colpo di fulmineIncredulità e provocazioniLezioni di balloMarisa, anzia Maria, si presentaAngelinaRosa FaraBravo Gustavo!Davide e Francesco

About Isa

66 commenti

  1. OFF TOPIC: IL PADRE DI SHARON HA SCRITTO UN POST CHIEDENDO AD ANDREA DI TORNARE DA LEI!!!!!! O____o

  2. ::::tranqui,sei sicura? non è il solito dico,ritratto,cancello,non fui io,cu fu?mi sembra troppo assurdo.ed è passato troppo tempo.roba bufalina,misa.

  3. Uscirsene adeso con questa storia non ha senso, poteva parlare da maria( che non aspettava altro). Ma, al solito, si fa influenzare d internet.

  4. Scusate ma io non riesco a vedere il video di Sharon…o meglio non posso! Qualcuno mi può riassumere/spiegare cosa sta succedendo?

  5. ps i primi piani di Gemmola mi mettono pauraaaaaa per favore Isa censurali un tot XD

    • Purtroppo in una cosa la signora Alba ha ragione: a guardarli vicini Sgem sembra molto più in là con gli anni rispetto all’amato Sgiorg…anche se io tifo Gemmona! Che riscatto se davvero uscissero insieme da quello studio! Mi manca un pezzo però…ma sgiorg da dove è sbucato? Non è sceso per gemma! Da quanto tempo aleggiava in quello studio?

  6. per me non è veritiera la storia del bell’uomo giovane che si infatua di nonna gemma, dai non è possibile! volete dirmi che un uomo cosi non veniva prima catturato dalla bellezza delle altre dame magari 45enni??? impossibile. qualcuno lo ha pagato per fare questa sceneggiata. Forse per visibilità o forse per stroncare finalmente e una volta per tutte gemmona nostra, in modo tale da dargli una bella mazzata e indurla a rinunciare all’over.
    cattivella cmq se fosse cosi. Ma che questo arrivi esca con gemmona e la bacia pure umidamente beh… parliamone.

  7. se bambaciò avesse scelto faccia d’angelo sotto i petali sarebbe incorso nelle ire funeste delle amiche della cagnetta alla quale aveva negato l’osso.
    e invece,mo?oltre alle fansacchiotte di scleron,c’ha contro ,pure,i prezzolati e l’odore dell’inciucio;per non parlare dello shining immusonito.naaa.

    • Nemmeno io ci credo. Io credo che sia andata come raccontano. Forse in più c’è il fatto che Valentina avrà contattato la sorella di cetriolo x chiederle consiglio-ma niente più.
      Cmq Sharon come era prevedibile sta rosicando.. Prima volta pagina meglio e’ x lei

Inserisci un commento

Not using HHVM