‘Uomini e Donne’, Salvatore Di Carlo difende Teresa Cilia: “E’ una donna straordinaria e accanto a lei mi sento un uomo completo!”

Ieri pomeriggio su Canale 5 all’interno di Uomini e Donne è andato in onda il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo (QUI per leggere l’opinione della nostra Chia a riguardo).

Dopo la messa in onda i due sono stati molto criticati, perché praticamente quel che si è visto in un’ora di puntata sono stati prevalentemente litigi, a detta di molti immotivati. In particolare la Cilia è stata aspramente criticata per aver scatenato tutte quelle discussioni con il fidanzato a causa della sua eccessiva gelosia, e ieri sera si è difesa su Instagram (QUI per leggere il post) definendo “falsi moralisti” coloro che hanno avuto da ridire sul suo comportamento, perché a detta sua è normale avere incomprensioni con il proprio uomo.

E oggi è proprio Salvatore a difendere la fidanzata. Su Facebook Salvo poco fa ha scritto infatti che Teresa è straordinaria e che con lei si sente un uomo completo:

Facebook

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Che ne pensate delle parole di Salvatore? Vi piace questa coppia?

About Redazione_IsaeChia

39 commenti

  1. Intanto, TUTTE LE COPPIE non si ” azzannano” così, fortunatamente!
    Oh, poi alla fine, contento lui contenti, anzi stra-contenti tutti ! 🙂
    Loro , perché si amano anche con le loro ” incomprensioni” ( ??) e noi che non li vedremo più nei vari programmi della DePippa. Ancora qualche mese fra serate e commenti che lasciano sui social e poi ” puff ” nel dimenticatoio.

  2. Si, si, come no? Ne parliamo fra qualche settimana, quando avrai vissuto la milletrecentonovantesima scenata di assurda geolosia o quel che sia.. Mi da pena, poverino….

  3. Più che n viaggio un incubo!
    Ho visto da poco la puntata e sEnza troppe parole convengo cheTeresa ha urgentemente bisogno di risolvere alcuni aspetti in sospeso perché di certo avere vicino un uomo paziente e premuriso come si è mostrato lui aiuta ma se non stai bene con te stessa Non puoi sperare che sia lui ma tua soluzione.

    In alcuni momenti mi fac va tenerezza si vede che è una persone che dream ente f agile che ha bisogno di testa sapere sostenuta ha bisogno di sicurezze ma nel contempo dev la votare lei su se stessa perché uqndo i primi tempi passeranno usato ragazzo rischia di perderlo con quest scenateassurde pretese incomprensibili e D ingiustificate.

    Lui mi ha stupita in netto contrasto cin quanto visto in studio e nei famosi commenti i su Instagram, però spero per lui che lei capisca che deve superare alcuni noi chi lavorarci sopra perche alla lunga altrimenti questo ragazzo si stancherà di fare da punti all.

  4. molte belle le parole di Salvatore per difendere Teresa e la loro storia..lui è davvero troppo carino e sembra proprio innamorato

  5. Mi trovo a simpatizzare per Salvatore, pensa te!
    Teresa ha troppi problemi e credo non voglia nemmeno uscirne. E’ abbastanza ottusa da quel punto di vista.
    Si trincera dietro il suo dolore cadendo in un vittimismo che la incattivisce e – ahimè – distrugge tutto quello che di bello crea.

Inserisci un commento

Not using HHVM