Antonio Passarelli, ecco qualche foto inedita di uno dei più amati ex corteggiatori di ‘Uomini e Donne’

Da quando la sua relazione con Teresanna Pugliese,e x tronista di Uomini e Donne, è terminata in malo modo con lei che ha poi deciso di andare a corteggiare Francesco Monte (con il quale è poi stata fidanzata diversi mesi) e lui che ha pubblicato un video (attualmente non più visibile) in cui raccontava indirettamente la propria verità, Antonio Passarelli, uno degli ex corteggiatori più amati nella storia del programma condotto da Maria De Filippi, ha deciso di chiudere la sua fanpage su Facebook e di scomparire totalmente dalla scena pubblica.

L’ex corteggiatore, originario di Sorrento, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha vissuto per un periodo a Londra e adesso è ritornato in Italia. Le ultime “notizie” che avevamo reperito su di lui risalgono a questa estate quando vi avevamo pubblicato uno scatto esclusivo insieme alla sorella realizzato in occasione del suo venticinquesimo compleanno (il post QUI). Oggi grazie ad alcuni utenti che ce le hanno segnalate siamo in grado di pubblicarvi due nuove immagini inedite del Passarelli scattate pochi giorni fa e che certamente faranno felici tutte coloro che, nonostante sia passato un bel po’ di tempo, non lo hanno dimenticato!

Antonio Passarelli

Antonio Passarelli

About Isa

27 commenti

  1. quella al centro e’ la sorella maggiore! Si e’ laureata in architettura! Bentrovato Pass! Grazie a chi ha postato le foto. Ad avercene come lui in quello studio…ma alla padrona di casa piacciono i Trimarchi e i De Carlo. Che mondo crudele!

  2. è sempre uno SPETTACOLO :LETTO il migliore passato lì dentro :CUORE

Inserisci un commento

Not using HHVM