Davide dixit

Trono over

Davide, nuovo cavaliere del Trono over di Uomini e Donne (e in base alle anticipazioni, nuovo compagno di Barbara De Santi), si presenta: “Buonasera a tutte, io sono Davide, vengo da un paesino della provincia di Cremona, nella vita sono un funzionario d’azienda, quindi per motivi di lavoro giro spesso l’Italia. Solo otto mesi fa vivevo a Napoli, una città alla quale ho lasciato il cuore perché e è splendida… sono stato sposato, sono separato, divorziato, non ho figli e… perché sono a Uomini e Donne? Sono venuto qui perché sarebbe una mia aspirazione quella di perdere una scommessa. Sto cercando semplicemente una donna semplice, una donna semplice con la quale iniziare un percorso di vita. costante, sereno, nel quotidiano, e che possa finalmente farmi riscattare di quello che invece è stato un mio passato che non mi ha sempre visto essere un bravissimo ragazzo… ovviamente mi riferisco sempre in termini di rapporti interpersonali. Questo è semplicemente quello che è Davide.”

About Isa

22 commenti

  1. Io ho provato ad immaginarlo ßenza barba….

  2. Se cerca la serenità mi sembra lontanuccio dalla meta.

  3. ma la serenità chimica, sotto sedativo intendi?

  4. Si vuole riscattare dall’immagine di non essere stato un bravissimo ragazzo nel passato… Cioé ha il coraggio di farsi passare per un CASANOVA????

  5. Ehmmm… fisicamente ci può stare… a me piacciono bene piantati e alti… i classici “vacconi” come li chiamo io..! Ma il viso… quella faccetta da cicciobello barbuto… anche no! Sembrava più affascinante nelle foto che avevo visto a casa con Barbara… tanto che lo avevo un pò paragonato al nuovo Ridge di Beautiful…! Ma vedendolo ora no…. ritiro tutto! Spero almeno sia un brav’uomo… anche se credo sia bello pieno di soldi… cosa che Barbara non disdegna!

  6. piccolo occhio nun se pò guarda.e non per la bruttezza.e non per la mollezza.e non per la tinta.e non per la banalità dei suoi discorsi.ma proprio perché nun se po’ guarda.

Inserisci un commento

Not using HHVM