Somiglianza tra Valentina Dallari e Megan Fox

Ciao Isa e Chia, leggo sempre il vostro blog, complimenti perchè lo trovo fresco e frizzante! Vi scrivo perché vorrei proporvi una somiglianza fisica che, personalmente, ho notato tra Valentina Dallari, attuale tronista a Uomini e Donne, e l’attrice americana Megan Fox. Ho messo a confronto le loro foto. Mi farebbe piacere condividerlo nel vostro blog! Un caro saluto, Francesca

Somiglianza tra Valentina Dallari e Megan Fox

Che ne pensate?

About Chia

14 commenti

  1. uguale identica…la gemella scappata di casa

  2. Megax la trovo più bella e femminile. Non vedo assomiglianza.

  3. Qualcosina c’è, forse il naso e le sopracciglia, ma sinceramente solo in questa foto.

  4. Si,..la somiglianza c’è forse nell’attaccatura dei capelli.

  5. seeeee adesso non esageriamo
    Valentina è una bella ragazza ma Megan Fox è di un’altro pianeta

  6. A me ricorda la Valli ma in generale, non per qualcosa nello specifico.
    A essere sincera non é il tipo di bellezza che mi piace, e potrebbe vestirsi meglio (andare in puntata in jeans e canotta larga NO!) peró é fighissima, ha cervello, con due parole ti mette a sedere, mette le persone a proprio agio, non é mai gratuitamente aggressiva o antipatica e se ti deve fare un cazziatone lo fa sempre mantenendo un certo grado di civiltá. É una spanna sopra il livello generale del programma.

  7. Con tutta la simpatia del mondo.. no.

  8. io non ho ancora visto nessuna puntata del nuovo trono. guardando solo le foto, mi sembra che la somiglianza ci sia

  9. Che lei faccia di tutto per somigliarle è evidente… ma che il tentativo sia vano anche! No… due livelli non paragonabili..! La nuova tronista ha un capoccione e una fronte sulla quale ci potrebbe atterrare un boing! E’ solo molto coatta! La Fox è bella bella… punto!

  10. La ragazza rende più in video(soprattutto grazie ai truccatori della Mediaset che sono bravi) che nelle sue foto,dove ha le sopracciglia nere e mefistofeliche(e se le fa proprio lei con la matita) e le labbra troppo gonfie(deve aver fatto in passato un filler che per fortuna si è riassorbito).
    In video,effettivamente,quando ha i capelli lisci ha qualcosa di Megan Fox quando era più giovane(e meno rifatta).

  11. Je straniera strana

    No, non si assomigliano. Valentina e’ carina, bella secondo me, no. L’unica cosa che e’ intatta nel suo viso, e che preserva e dimostra i suoi 21anni (ancora non ci credo che e’ cosi giovane), e’ il suo sorriso, la forma dei suoi denti che mostra quando ride/sorride. Il sorriso di lei mi piace, ha l’innocenza di una bambina.

Inserisci un commento

Not using HHVM