‘Uomini e Donne’, la corteggiatrice Jessica Lombardi lascia il Trono classico: ecco il perché!

Trono classico

In una delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda si era fatta notare tra le corteggiatrici la giovanissima Jessica Lombardi, alla quale anche noi avevamo dedicato un post, che potrete leggere QUI.

Quello che aveva colpito di Jessica, uscita sia con Fabio Colloricchio che con Amedeo Andreozzi, era stata la sua storia di mamma giovanissima rimasta incinta da adolescente. Amedeo aveva all’inizio mostrato delle titubanze per il fatto che la Lombardi fosse già mamma, salvo poi affermare che dopo un confronto con la sorella aveva capito che dopotutto non era un ostacolo o un problema e la conoscenza con Jessica poteva quindi tranquillamente continuare.

E probabilmente sarebbe continuata, se finita la puntata Andreozzi non l’avesse raggiunta in camerino per dirle che aveva nuovamente cambiato idea. Ecco le parole che ieri hanno scritto Jessica e le amministratrici della sua pagina Facebook per giustificare l’assenza alla registrazione del 18 febbraio (QUI le anticipazioni):

Facebook

Che ne pensate di queste parole? Vi piaceva Jessica?

About Redazione_IsaeChia

31 commenti

  1. Mah. Strano l’abbiano eliminata senza neanche menzionarla, dopo l’attenzione che le era stata rivolta nella scorsa puntata.

  2. Ecco, Amedeo ha giá deciso di entrare a spintoni nella lista nera delle persone che mi stanno sulle balls. Birra.

  3. Praticamente è stata fatta sparire per non dare troppe spiegazioni…e non mettere in cattiva luce il tronista !!pessimi

  4. L’unica con 2gr di cervello la buttano fuori. Mistero!

  5. Fan? Ma fan di cosa?
    2 apparizioni in tv e subito fanpage e fan…non capirò mai questo mondo.

  6. Sinceramente non mi sento di giudicare la scelta di Amedeo (certo,poteva dirlo in puntata). molti ragazzi a U&D non hanno mai problemi nel conoscere una donna con un figlio..a 25 anni non è una scelta facile, capisco chi non ha problemi,ma capisco anche chi non se la sente di conoscere in un contesto televisivo una ragazza che è già mamma..sono comunque delle responasabilità in più da prendere, anche se sicuramente nel lungo periodo e non relativamente alla partecipazione al programma!

  7. a sto punto ha fatto bene ad andarsene, ma la coerenza di Amedeo? sembrava così sicuro di nn aver problemi cn le donne già mamme

  8. non posso biasimare nè fabio, nè amedeo se non sono pronti a iniziare una storia con una che ha già un figlio, se non sono pronti meglio troncare subito la conoscenza.
    quello che mi ha scioccata è questa frase: “dovevano almeno farla andare in puntata per un filo logico da far seguire ai fan” ma davvero davvero questa ha dei fans? in base a chi, come, cosa, quando, perchè???

  9. Se Amedeo non voleva conoscere una ragazza con un figlio poteva dirlo da subito, senza dire la frase strappa-applausi in studio ( questa ragazza me la voglio vivere e blablabla…). Sono d’accordo con chi dice che non l’hanno chiamata in studio per non gettare cattiva luce sul tronista ( che a me, a prescindere da questa cosa, non piace), la liquideranno con due parole nella prossima registrazione al massimo, ma probabilmente neanche quello.

  10. scusate, ma quindi questa ragazza, che prima è uscita con entrambi i tronisti, ora sparirà nel nulla? E nessuno penserà di nominarla/chiedere di lei/mandare in onda lo spezzone in cui Amedeo va a parlarci? Poi ricordo che altre volte tronisti avevano rifiutato di continuare conoscenze con corteggiatrici già mamme…è una scelta! Non significa sminuire la ragazza ma anzi, può voler dire portare il massimo rispetto per una condizione che non ci si sente pronti ad affrontare come meriterebbe!

  11. peccato, non era male! ma se i tronisti non erano abbastanza interessati amen!
    Ad Amedeo in realtà sembrava interessasse però!

  12. Non so cosa dire, nel senso mi dispiace ma posso anche capire la decisione di Amedeo. Questa sua incoerenza però non mi fa presagire nulla di buono. 😀

  13. In realtà sembra che dietro questa decisione della redazione ci sia altro, ho letto che pare lei sia attualmente sposata con un ragazzo ROM ora in carcere, e che abbia un figlio proprio con questo ragazzo.

    • Non ci credo, è davvero sposata ed è a u&d? O__O Se davvero fosse, permettetemelo, ma si deve vergognare, un marito un figlio e va a fare queste figuracce in tv. dove l’hai letto o come l’hai saputo?

      • Allora ho capito: probabilmente nessuno dei due tronisti voleva cacciarsi in questa situazione con un ex marito rom in galera che comunque essendo il padre del bambino sarebbe stato una figura sempre presente nella loro vita

        • So che alla trasmissione sono arrivate diverse segnalazioni anche perchè a Roma le persone che conoscono questa ragazza Jessica sanno come stanno le cose. Lei a 14 anni ha scelto di vivere con gli zingari si è sposata con uno di noi. Ha fatto bella vita quindi uno non è stato difficile la vita sua come dice e il pupo l’ha cresciuto il marito e i genitori di lui. Lei è sposata e lui ora sta carcerato e lei sta lì a giocare questa non è una cosa giusta una mamma sposata con un figlio non fa queste cose. Mi sto limitando senza essere precisa su tutto perché ci sarebbero tante cose da dire ma non è il caso. Quindi spero che venga fuori la verità dato che sta sputtanando la famiglia di lui davanti a tutta Italia”. Questo è ciò che ho letto.. Dopodichè non avendo nulla da fare sono andata a vedere le foto sue di instagram, ed effettivamente suo figlio assomiglia molto al classici bimbi rom

          • eh si, lei sta sputtanando la famiglia…..e il povero marito sarà in carcere per errore anche!

          • Questo è l’ennesimo commento uguale agli altri e che dice sempre la stessa cosa. Siamo alla diffamazione… Robe da matti. Cmq l’intento è riuscito, ora non è più a U&D. Non mi sento di biasimare i tronisti, con la gente con cui lei ha a che fare avrei paura anche io…

          • Ah ok questo spiega tutto. Non è colpa di Amedeo di Fabio se l’hanno eliminata.

  14. Mi spiace… la ragazza, seppur giovanissima, mi è sembrata interessante, oltre che molto carina.
    Strano il modo di non accennare all’eliminazione . Che male c’è se i ragazzi non sono pronti, specie in quel contesto, a conoscere una ragazza già mamma?! Certo, Ame perde qualche punto, così…perché in puntata ha fatto il buonista populista ( insomma ha fatto la Gianna) e subito dopo ci ripensa per liquidarla? Cetriolo parte seconda? No, vero ????!!!!!!!!

  15. mi sembrava molto carina e interessante, peccato!

  16. indovinate perché tutti i neo-discesi son ,subito,diventati,ex corteggiatori?perchè non interessati ai tronisti?
    che anime pure,in questo blog.

  17. Spiace soprattutto perché alla fine che voleva rovinarla ce l’ha fatta… Non sono la partigiana di nessuno, ma vedere sempre il solito commento con scritto che è sposata con un rom,che non ha cresciuto il figlio, ecc… Mi rende ben chiara la situazione. Che schifo. Spiace, questa ragazza ha fatto degli errori, aveva 16 anni e ora si meriterebbe un po’ di serenità e invece! Data la situazione, mi viene da dire che la scelta della redazione di lasciare le cose in sordina sia stata una cosa quasi “delicata”. Per evitarle troppo rumore. Dei figli importa relativamente, si sa. Non era la prima né l’ultima con un bambino lì.

Inserisci un commento

Not using HHVM