‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Febbraio 20, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Isa e Chia, bippate a Uomini e Donne -per l’ennesima volta, tra l’altra- come il peggiore dei bestemmioni. A D O R O.

Finito di rendere le nostre feste oggetto di discussione di intere puntate, sono passati direttamente alle opinioni che scriviamo, con Barbara De Santi che ha citato quel ‘ammasso di polimeri‘ che qualche settimana fa avevo usato per descrivere la signora Alba (con la stessa galanteria con cui lei e gli amichetti suoi si fanno beffe di Gemma Galgani) facendo nascere una prevedibile bagarre impregnata di puro trash.

La cosa che più mi diverte è che son cinque anni che lì dentro si dicono le peggio cose, a partire proprio da Antonio Jorio e Gianni Sperti che oggi tanto si ergevano a paladini del rispetto e delle buone maniere, ma stando alle reazioni odierne a quanto pare ci sono frecciatine di serie A e frecciatine di serie B.. se a Gemma danno della ‘vecchia di Torino‘ tutti ridono di gusto –Mary in primis- e nessuno si preoccupa dell’offesa subita dalla dama in mondovisione, se quel cafone di Gustavo da della ‘cicciona‘ ad Aloisa idem, ma se è Barbara ad essere pungente guai, al rogo subito!

Che poi il discorso che stavano facendo la De Santi e la Galgani non era manco sbagliato: è abbastanza OGGETTIVO che ‪‎Alba‬ non faccia altro che intromettersi in conoscenze intraprese da altre dame, Gemma in particolare, solo per il gusto di rompere le uova nel paniere alle rivali, e dopo esserci riuscita e aver conquistato (grazie ai sopracitati polimeri che le donano quell’aria fresca da 30 enne che le riconosceva un signore lucidissimo settimana scorsa..) la preferenza del cavaliere di turno, magicamente di quest’ultimo non si sa più nulla e si passa direttamente al prossimo, sempre attinto tra i frequentatori delle altre ovviamente. Perché a me non sembra che nessuno le abbia chiesto nulla, oggi, di quei due signori che la scorsa puntata, con estrema soddisfazione, ha sfilato dalle mani della bionda o sbaglio? Che poi la conduttrice si sbellichi di più nel vederla torturare psicologicamente la già provata Gemma piuttosto che ascoltarla raccontare una sua effettiva conoscenza con qualcuno, questo è un altro discorso.. ma lo scopo del programma che tanto Sperti difende è un altro, dicono.

E sempre a proposito della coerenza del mio opinionista del cuore, mi duole ricordargli che sul privato delle persone lì dentro si è andati fin troppo spesso.. mai nessuno si è fatto scrupolo di toccare la professione di Barbara tanto quanto quella di Elga Profili (e lui dovrebbe saperlo bene, o sbaglio?), perché quindi a Franco Garna oggi doveva essere fatto divieto di interrogarsi su eventuali menzogne riferitegli da Barbara P. riguardo il proprio mestiere? Che la dama sia un medico estetico oppure no a me personalmente importa poco (anche se la possibilità che qualcuno si finga medico –Le Iene insegnano- è leggermente più inquietante rispetto a fingersi giardiniere o macellaio, ecco..), ma se Garna ha la sensazione di star frequentando una persona che gli mente sempre, dal lavoro all’età anagrafica (salvo poi dire tutta la verità a Jorio o a Samuel Baiocchi, chissà perché..), è giusto che lo faccia presente, in un programma che parla di rapporti interpersonali.. ma quale persona dotata di senno uscirebbe mai con qualcuno che palesemente la sta prendendo per il culo? Eh su! Poi che lei non voglia rivelare l’età per questioni più serie e delicate ci sta, ma diciamo che se uno non vuole parlare della sua vita privata ha una fantastica opzione: starsene a casa.

Video inediti: Gli ultimi arrivi

Video dalla puntata: Puntata interaDue dame per Dante – Un passato irrivelabile? – Atmosfere infuocate – “Ammasso di…” – Urla in studio – Conoscenze dopo la tempesta

COMMENTI