Vacanze d’amore per Chicca Rocco e Giovanni Masiero e per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo / Alessandra Mastronardi a Berlino con Robert Pattinson / Jessica Mazzoli vs. Morgan

Edicola Febbraio 20, 2015

Vacanze d’amore per Chicca Rocco e Giovanni Masiero e per Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo / Alessandra Mastronardi a Berlino con Robert Pattinson / Jessica Mazzoli vs. Morgan

Dopo essersi lasciati a Temptation Island, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo hanno deciso di darsi una seconda possibilità, come hanno annunciato in un’intervista per IsaeChia.it (QUI per rileggerla). I due sono apparsi felici anche sui social: “Ma oggi è primavera?” scrive lei, postando una foto con lui in moto, approfittando di una bella giornata. Nel suo cuore, infatti, è già sbocciata…la primavera! Ugualmente felici i concorrenti dell’ultima edizione del Grande fratello Francesca Rocco (detta Chicca) e Giovanni Masiero: i due innamorati si sono regalati una vacanza in India e durante il loro viaggio si sono anche imbattuti in un matrimonio indiano. Chissà che l’evento non li abbia ispirati…Già da un po’ non nascondono di voler metter su casa!
Incontri che non avvengono tutti i giorni anche per l’attrice Alessandra Mastronardi: l’ex protagonista de I Cesaroni, infatti, ha sfilato al fianco di Robert Pattinson, l’attore di Hollywood diventato noto soprattutto per essere il protagonista della saga Twilight. I due erano insieme per la prima del film Life, a Berlino, dove Robert interpreta il fotografo Dennis Stock, amico di James Dean, mentre Alessandra è la diva con cui Dean ebbe una storia d’amore.
E’ ancora guerra, invece, tra due che in passato erano una coppia: Jessica Mazzoli e Morgan. L’eccentrico musicista era rimasto colpito dalla concorrente di X Factor, molto più giovane di lui, con la quale, dopo il talent, ha avuto una figlia di nome Lara. A quanto pare, però, Morgan è un padre assente. Non solo non va mai a trovare la piccola come stabilito dal tribunale, ma pare non rispetti nemmeno gli accordi economici: “Anche telefonicamente è difficile comunicare con lui. A me è capitato di chiamarlo, provando ad aggiornarlo su Lara, provandoci quattro o cinque volte alla settimana. Ci terrei a tenerlo informato, perlomeno” ha dichiarato lei.

Fonte: Vip

COMMENTI