Nadia Mohamed, le foto inedite della corteggiatrice di Amedeo Andreozzi a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne con i tre neo tronisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari è appena iniziata e tra le nuove corteggiatrici Nadia Mohamed è colei che si è sicuramente fatta notare di più.

Praticamente sin da subito Amedeo ha deciso di portarla fuori per conoscerla meglio, ma la loro prima esterna si è interrotta bruscamente quando la corteggiatrice ha sostenuto di non essere interessata a Fabio Colloricchio, ma se le chiedesse di uscire accetterebbe. Una volta in studio Nadia ha sostenuto di averlo detto per vedere la reazione di Amedeo, ma lui non ha creduto a questa versione, e nonostante abbia continuato a portarla fuori la loro conoscenza sembra proseguire con difficoltà.

Per questi motivi e per il suo modo di fare a detta di molti “altezzoso”, Nadia è stata duramente criticata dal pubblico, dall’opinionista Tina Cipollari, da Fabio e dallo stesso Amedeo, anche se nell’ultima puntata che è stata registrata (QUI per le anticipazioni) si è scusata con lui per il suo comportamento, dichiarando di non essersi piaciuta rivedendosi da casa.

Voi che ne pensate di lei? Vi ha colpito? A seguire qualche foto inedita dell’esuberante corteggiatrice!

 

About Redazione_IsaeChia

26 commenti

  1. non la sopporto!!!!peggio della Peluso!

  2. Senza offesa, ma sta ragazza ha una faccia e un atteggiamento più da Zelig che da UeD…

  3. Non mi è piaciuta per quel poco che l’ho sentita parlare e vista atteggiarsi e trovo non sia tutto questo granché neanche fisicamente.

  4. La classe di occhirotanti di fianco al Kebab gigante mi rapisce

  5. mi sta antipatica. la trovo altezzosa, poco umile e di più belle c’è ne sono

  6. Sono proprio contenta di vedere queste bellissime foto, proprio non vedevo l’ora…poi insomma hanno eliminato Arianna da Masterchef

  7. E mi mancava una tizia arrogante e saccente che mi facesse girare le pelotas…mi è incomprensibile il perché sia ancora li a scaldare la sedia..

  8. Riscuote successo la tizia eh ??! ahahah
    Non vorrei pensare male, ma credo Ame l’abbia portata fuori solo perché è la più chiacchierata là dentro!
    Cmq, dovreste inserire la frase di Fabio quando le ha risposto ” Sono sveglio proprio perché non ti porto fuori ” Ahahahahahah ! Le soddisfazioni che ci dà il manzo

  9. natica è ricca di autostima;qualunque epiteto le dedichiamo si trasforma in elogio della sua deità.roba invidiosa,insomma.

  10. non sopporto le persone che, sapendo di avere gli occhioni blu, li tengono sempre sgranati e roteanti, distraendosi così dalle cavolate che escono loro dalla bocca.Più concentrazione, altrimenti gli occhioni passano inosservati.

  11. Propongo la similitudine tra il kebab e le gambre di Nadia…

  12. Je straniera strana

    Per me lei e’ Maestro Laurenti con parruca e lenti a contatto (per questo gli occhi spalancati) . Quando SI agita spero (e aspetto) sempre che punta il dito gridando: ricordati che devi morire!

  13. si vicino a quel Kebab gigante Eleganza è la prima parola che m è venuta in mente!

  14. Chanel pensava al kebab per creare il suo concetto di eleganza.

  15. Non mi piace!
    Rientra nella tipologia della corteggiatrice che dura come un gatto in tangenziale, vedi la Peluso o la Casartelli.
    Serve a movimentare l’inizio del trono, ma purtroppo per lei verrà mandata presto a casa….o addirittura ‘botolizzata’ nella totale indifferenza! 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM