Auditel ‘Uomini e Donne’: torna a vincere il Trono over, il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sotto il 20%

Isa Febbraio 22, 2015

Auditel ‘Uomini e Donne’: torna a vincere il Trono over, il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sotto il 20%

Questa sì che è una notizia! Dopo un anno di sconfitte, di ascolti tra il deludente e il disastroso e dopo non aver praticamente mai vinto una sfida con i troni giovani questa settimana il Trono over torna in vetta!

In particolare è stata la puntata di giovedì, particolarmente incentrata sulle vicende sentimentali di Gemma Galgani, ad aver catalizzato l’attenzione del pubblico ottenendo ben 2.860.000 spettatori con il 21.1%  di share e il miglior risultato della settimana!

Al secondo posto tra le più viste ancora gli Over con la puntata di venerdì che ha totalizzato 2.709.000 spettatori con il 19.68% di share.

Brusco e inaspettato calo negli ascolti per il Trono classico con Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che se la scorsa settimana aveva sbaragliato la concorrenza ottenendo il 21.21% di share, nella puntata andata in onda questo martedì, e caratterizzata dalla presenza in studio dell’ex tronista Andrea Cerioli e della sua neo fidanzata Valentina Rapisarda, si è fermata ad appena il 19.14% di share (2.775.000 spettatori) facendo registrare il risultato più basso della settimana.

La puntata di mercoledì relativa al viaggio post scelta di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sfonda la quota del 20% di share e si ferma a 2.797.000 spettatori con il 19.65% ottenendo quindi un risultato più basso rispetto al viaggio di Jonás Berami e Rama Lila Giustini che aveva ottenuto lo share del 20.16.

COMMENTI