‘Uomini e Donne’, Sharon Bergonzi ospite di un negozio di abbigliamento: le foto

Chia Febbraio 22, 2015

‘Uomini e Donne’, Sharon Bergonzi ospite di un negozio di abbigliamento: le foto

Abbiamo conosciuto Sharon Bergonzi a settembre quando è scesa dalle scale di Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Da allora la bella casertana è entrata sempre più nel cuore degli spettatori del programma di Maria De Filippi che le ha sempre fatto sentire il loro affetto.

Se Sharon ha senza dubbio conquistato il pubblico, lo stesso non si può dire del cuore del tronista Andrea Cerioli che alla fine del suo percorso non ha scelto né lei né la sua rivale Valentina Rapisarda, con la quale però ha poi iniziato una relazione una volta spente le telecamere della trasmissione.

Da allora la Bergonzi è stata protagonista di alcuni shooting fotografici (QUI e QUI e i post) e di un raduno con i fan a cui l’ha accompagnata anche l’ex corteggiatrice e sua carissima amica Rama Lila Giustini (QUI il post). Oggi vi raccontiamo di un nuovo evento con Sharon protagonista: ieri pomeriggio la Bergonzi è stata ospite di un negozio di abbigliamento femminile a Piedimonte Matase in provincia di Caserta.

Ecco tutte le immagini dell’evento:

Sharon durante il pomeriggio ha provato diversi outfit e -disponibile come sempre- ha scattato alcune foto con i fan:

Sharon Bergonzi

E voi che ne pensate?

COMMENTI