Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 23/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi Fabio Colloricchio. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 23 febbraio, si è registrata una nuova puntata del trono Classico, entrano i tronisti e Jack quindi Tina oggi in versione Ivana Spagna.

Maria invita le ragazze andate in esterne con i due tronisti e Rosy critica le scelte di Fabio che tiene le meno belle, così Maria le propone il video nel quale ha conosciuto le tante ragazze venute per lui e il suo criterio di eliminazione, tra le tante ne ha tenute solo cinque! Rosy ribadisce che lo trova “moscio” e lo invita a vivacizzarsi.

Per Valentina entrano Gennaro e Gianluca ma non Mariano a causa della discussione accesa avuta con Gianluca, lui non la prende bene e raggiunge la tronista in camerino, lei è seccata, da lui riceve solo sensazioni di falsità ed è esagerato in tutto, Mariano se ne ma manifesta con lacrime la sua tristezza e teme che anche queste possano risultarle false; Anche oggi lei ribadisce che è troppo avanti per lei che si sente quasi obbligata a portarlo in esterna, Gianni dice di capire il ragazzo. In esterna con Valentina, Gianluca prima si scusa della lite con il rivale e poi parla dell’inizio di un po’ di gelosia, i due si abbracciano per suggellare la pace fatta e arriva anche un bacio a stampo e un – sei bellissimo – al suo indirizzo; Agostino si dice confuso non essendo né esagerato come Mariano né geloso come Gianluca.

Gennaro e Valentina fanno un giro in gommone e lui, i due si trovano subito a loro agio e il ragazzo conferma la buona impressione “tutta naturale” provata sentendosi a suo agio, la tronista conferma lo stato di benessere, anche se si è parlato anche di Mariano, come fa notare l’interessato.

Fabio incontra Silvia in una sala prove, la ragazza si fa insegnare i passi della salsa e gli si abbarbica ma poi commenta con toni severi il comportamento di Nicole che lei trova falsa, Fabio sorride e la tranquillizza poi le dichiara di essere, a tutt’oggi, la sua preferita e le raccomanda di non commettere errori, evitano un bacio ma non un dolce abbraccio. In studio Nicole reagisce a quello che ha sentito dire di sé…

La sua esterna la vede scendere la scala con una rosa nello studio vuoto, Fabio la aspetta e le chiede il senso della cosa, così sul led appare la scritta “sono qui per te”, lei ribadisce l’interesse per la caratterialità di Amedeo ma è lui che vuole…

Martina R. continua a considerarla finta e sospetta che loro si sentano anche fuori, visto che si conoscevano già, Fabio naturalmente dice di no ma anche che non riesce a capirla, cosa che al momento non è in grado di fare.

Tandem per Amedeo e Martina e dopo la faticaccia colazione sull’erba per riprendere fiato, lei non nasconde il suo pensiero per Nadia e Alessia (rivali) ma poi i due trovano un momento di tenerezza. In esterna con Amedeo, Alessia gli spiega perché ha scelto lui, Fabio è un po’ “stupido” dice e commenta anche la “parte” fatta da Nadia quando si è scusata per il suo atteggiamento un po’ “convinto” con cui si è proposta, poi i due si dedicano a se stessi …sembra che stia per arrivare il primo bacio ma lui si allontana prima che succeda, inseguito da lei che gli piazza un bacio a stampo sulla bocca.

In studio sia Fabio che Nadia replicano alle osservazioni di Alessia, poi non mancano i duelli fra corteggiatrici, soprattutto tra Nadia e Alessia.

Esterna al mare per Nadia e Amedeo lei, che si è rivista a casa, ammette di avere dato una brutta immagine di sé ma a poi gli racconta di avere perso il lavoro da due settimane e di avere qualche difficoltà a seguire il programma…lui chiede se deve trovarle un lavoro e lei sorridendo risponde che non sarebbe male.

Tredici new entry per Valentina, uno di loro ha anche un peluche per lei, rimangono tutti e li conoscerà meglio dopo la puntata; per Amedeo arrivano Jessica e Vittoria, per entrambi Erika e Giada non restano…

About Chia

17 commenti

  1. Ancora un po’ moscio ‘sto trono.

  2. Non associo i visi ai nomi nel 50% dei casi….
    I corteggiatori- uomini e donne- sono tutti anonimi e interscambiabili….

  3. i troni della seconda parte di stagione sembra tardano sempre a carburare…è una mia impressione???

  4. Con tutte queste corteggiatrici che stanno facendo scendere hanno creato solo tanta confusione e molta noia. Io direi di eliminare i balletti di Tina, di fare selezione per le corteggiatrici di Fabio anche perché il 95% di ragazze sono proprio inadatte per lui e di far rientrare tutto nella normalità anche perché parliamoci chiaro è la redazione che sta montando l’affare “Colloricchio” sarà vero che piace, sarà vero che molte chiamano per lui ma come credo che abbiano sempre fatto nella storia di ued o vogliamo pensare davvero che per Cristian o per F. Monte o per Marco Fantini hanno chiamato solo quelle 20 (o giu di li) ragazze che poi sono scese? Avaia (oggi qualcuna l’ha sdoganato nel blog e ne approfitto per usarlo anch’io) Maria ma che davvero ti sembriamo scemi????

    • La penso come te! Stanno costruendo a tavolino l’immagine del tronista più desiderato d’Italia.
      Bellissimo ragazzo, per carità, ma lo scarto numerico tra le corteggiatrici sue e quelle dei tronisti passati è esagerato.
      Solitamente i redattori fanno una prima selezione- e questo è un dato di fatto, ci fecero anche uno speciale ai tempi di Mastrostefano- invece adesso promuovono tutte le candidate a corteggiatrici, e lasciano a Fabio il compito di selezionarle, così da dare l’impressione allo spettatore che Fabio (a differenza del povero Amedeo….) sia richiestissimo.

    • Ragazze sono assolutamente d’accordo. Bello per bello il Monte lo superava.. Per ilCerioli-GFfino famosetto o Jonas-attore-ne sono scese 4 in croce, salvo poi apparire magicamente dalle scale nei momenti critici..
      Per il Collo, come x Jack hanno montato il caso x fare audience. Peccato che sia già una palla mostruosa.

    • Anche jack era molto “richiesto” dalle ragazze, più o meno come sta accadendo per fabio. Se una ragazza chiama per conoscere un ragazzo in particolare, la redazione non può dirle “tu no perché sei un sanitario” . La selezione viene fatta solo per gli aappuntamenti albuio. Per francesco monte chiamarono parecchie ragazze ma non così tante come x jack e Fabio.

      • Venus, la selezione la fanno anche durante il trono.
        Io non metto in dubbio che le 900 ragazze abbiano chiamato per Colloricchio, ma sospetto che in passato sia stata adottata una politica selettiva, di filtraggio delle corteggiatrici- e non solo secondo criteri estetici, ma anche valutando le potenzialità televisive del personaggio- che ora non stanno utilizzando, perché vogliono creare il caso.
        Colloricchio non è l’unico bel ragazzo andato sul trono: Monte, Colombo, Offredi erano brutti?
        Non mi risulta! 😉

  5. Nadia anche se ha perso il lavoro…mica è colpa degli altri. Quindi sii meno altezzosa e più simpatica. Pensando Amedeo dopo anche questa esterna andata male non la portasse. Lui lo trovo molto uomo. Fabio è sempre bellissimo.
    Valentina bacia Gianluca io anche se non mi dispiace lo trovo abb moscio, poi Agostino c he fa molto di più nulla, mah. E Mariano lo continuo a trovare esagerato

  6. ‘A na certa oggi ho spento la tv. Non sono riuscita a vedere la puntata fino alla fine per assoluto non coinvolgimento. Lo stesso per le anticipazioni… dopo aver letto Tina in versione Spagna ho smesso. Una noia.

  7. Ma solo io ho strabuzzato gli occhi quando la tipa ha detto a Nicole ‘così te l’ha messa nel sedere’????
    Cioè, bippano Isa e Chia e lasciano correre una frase così??? Sconcertata.
    I siparietti di Tina #nonlireggopiu

  8. Se non ho capito male fino ad ora (e siamo ad inizio trono) sono previste 1000 e passa ragazze per Fabio. Ci credo ok ma credo pure che per gli altri abbiano chiamato se non 1000 almeno diciamo per ipotesi proprio scarso scarso 300 ok? Io non ho mai visto 300 ragazze scendere per nessun tronista neanche per quelli oggettivamente piu fighi di lui e seguo ued da sempre. Allora son due le cose o Fabio ha il fluido magico ” o c’è qualcosa che non torna…

  9. ah quindi bacio a stampo tra Valentina e Gianluca non mi dispiace
    bacio a stampo anche tra Amedeo e Martina (che non so chi sia)
    Fabio che dopo la terza esterna dice a Silvia di essere la sua preferita staremo a vedere cmq secondo me Nicole gli piace parecchio

Inserisci un commento

Not using HHVM