Gianluca Tornese, tutte le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari. E quelle amicizie famose che fanno discutere..

Chia Febbraio 23, 2015

Gianluca Tornese, tutte le foto inedite del corteggiatore di Valentina Dallari. E quelle amicizie famose che fanno discutere..

In questa seconda parte di stagione a Uomini e Donne, Gianluca Tornese è sicuramente uno dei corteggiatori che più ha attirato le attenzioni della neo tronista Valentina Dallari, la quale -dopo aver notato la sua mascella ben definita (uno dei punti deboli della bella bolognese, come ci ha raccontato lei stessa) nel corso della prima puntata- lo ha poi sempre scelto per le esterne.

Napoletano come il rivale Mariano CatanzaroGianluca ha riportato a Valentina quello che il primo gli avrebbe raccontato nei camerini, ossia che fino a pochi giorni prima che il trono iniziasse Mariano era fidanzato, e che anche durante le prime esterne con la tronista ci sarebbe stato uno scambio di messaggi con questa presunta ex, ma Catanzaro ha smentito categoricamente.

E mentre la rivalità tra i due si accende, ecco che sui social gli apprezzamenti della Dallari si fanno evidenti..

Instagram

Ma a far discutere non è solo il passato di Mariano, ma anche quello di Gianluca. Il suo profilo Instagram, infatti, trabocca di foto con molti volti della Napoli bene, da Diego Maradona Junior a Ramona Amodeo, da Gigi D’Alessio a Teresanna Pugliese, per finire con l’ex concorrente di Miss Italia Nancy Gabriele, cugina del corteggiatore con il quale ha posato per diversi shooting fotografici oltre ad alcuni lavori che li hanno visti nei panni di attori.

Queste tutte le foto inedite di Gianluca.. che dite, a voi piace?

COMMENTI