‘Uomini e Donne’, prime serate di coppia per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: le foto

Nonostante nel loro viaggio post scelta, andato in onda la scorsa settimana, abbiamo visto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia più impegnati a litigare che a godersi il loro soggiorno nell’incantevole Budapest, è innegabile che tra i due ci sia un legame speciale e molto forte.

Se se non accorti sicuramente anche i numerosi fan che negli scorsi giorni li hanno seguiti nelle loro prime serate di coppia, dove i due si sono divertiti molto e si sono concessi per numerose foto con il loro sostenitori. Lo scorso sabato, infatti, Teresa e Salvatore erano in Umbria, più precisamente al Country Club di Bastia in provincia di Perugia. Eccoli in un video preso dalla pagina ufficiale dell’ex tronista su Facebook all’ingresso del locale:

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Clicca sull’immagine per vedere il video

E qui li vediamo più uniti che mai intervistati dal vocalist:

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ed ecco una gallery con le foto scattate durante la serata:

Per darvi un’idea più precisa di quanto successo in Umbria, dalla pagina di Salvatore ecco il resoconto di una fan della serata:

Facebook

La settimana scorsa la coppia era stata protagonista di un’altra serata: sabato scorso, infatti, era San Valentino e al K24 di Siracusa hanno voluto festeggiare l’amore con i Teresavvo!

Qui trovate la gallery con le immagini dell’ospitata dei due ex tentatori di Temptation Island:

E voi che ne pensate, vi piace questa coppia?

About Redazione.IsaeChia

6 commenti

  1. carini che sono <3 a me piacciono molto e credo che Salvatore abbiamo capito il modo di dare a Teresa tutte le conferme e le attenzioni di cui lei ha bisogno! aggiungo che lui anche dalle foto si vede che è proprio un bel ragazzo 😉
    ps: avete notato che Teresa ha sempre i jeans in discoteca? magari anche Salvatore è geloso se si mette quei micro vestiti che aveva in puntata

  2. mi fa piacere ora va bene, e lui se la tiene sempre stretta stretta.

  3. Madó il povero Savvo non puó neanche andare a fare pipí, se no lei comincia con le tarantelle. Che angoscia.

  4. bravi,i vesuvia.
    +terè è lontana,nelle foto.dov’è terè?

  5. Le sarate da solo il bel Savvo non le può fare?

Inserisci un commento

Not using HHVM