‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Chia Febbraio 24, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Se c’è una cosa che mi fa morire dalle risate quando guardo il Trono over di Uomini e Donne è vedere i detrattori di Barbara De Santi sparare bordate a caso pur di criticarla, con il palese intento di ritagliarsi un agognato piccolo spazio in tv a suo discapito, senza mai -e dico mai- ascoltarla.

Lo ha fatto Antonio Jorio la scorsa puntata, quando bardato di populismo l’ha accusata di voler attaccare tutte le persone sovrappeso usando ‘ammasso di polimeri‘ per descrivere la naturalissima Alba.. Lui, il giornalista.

Lo ha fatto oggi Barbara P. quando la De Santi ha provato a metterla in guardia proprio dal suo amico Jorio che nei camerini andrebbe raccontando quei dettagli della vita privata della trentottenne che lei tanto cerca di celare, ma nemmeno a dirlo la bionda invece di stranirsi rispetto alla sua intimità violata da chi poi in puntata finge di difenderla ha continuato ad inveire contro la sua omonima.

E lo ha fatto persino Tina Cipollari, quando Barbara -che ormai è evidentemente una Quarto Graders, vista la sua innata propensione a produrre prove e a svelare bugie e misfatti- ha mostrato a Mary le foto di quando era giovane per dimostrare che sì si è rifatta il naso, ma in seguito ad un pugno ricevuto dal suo ex compagno (aspetto sul quale replicare è anche discretamente sgradevole..), visto che il profilo con cui l’avevamo conosciuta qualche anno fa in trasmissione non era quello con cui era nata.. E l’opinionista avrà ripetuto almeno una decina di volte ‘No, Maria, il naso di adesso non è lo stesso delle foto!‘.. ma è mezz’ora che te lo sta dicendo!

Alba c’ha pure provato ad inserirsi nella polemica -rivelandosi per altro molto esperta in scuse da fornite dopo gli interventi chirurgici- invitando Barbara a non essere ipocrita nel criticare il ricorso ai ritocchini quando anche lei si è rifatta -critica che per altro lei non ha mai mosso- e la De Santi l’ha stesa con un meraviglioso ‘Ma tu non l’hai fatto per ripristinare il tuo aspetto, ma per rovinarti che è diverso!‘. Prendi e porta a casa, trentenne.

Riguardo Gemma Galgani, a furia di vederla un minuto piangere, il minuto dopo annuire, il minuto dopo infuriarsi ed il minuto dopo ancora sorridere beata inizio a sentirmi un po’ bipolare anche io. Questo George che dopo essersela limonata vuole ballare e chiamare comunque altre dame è sicuramente un bel furbetto, ma anche lei che non riesce mai una volta a contenere il proprio dilagante entusiasmo tanto da far scappare persino l’unico che è sopravvissuto al primo appuntamento è davvero irrecuperabile..

Ma la parte più bella della puntata è stato il confronto tra Franco Garna e Barbara P., momento epico che ha toccato picchi di trash altissimi.. Lei che la volta scorsa lo aveva invitato in ‘tutti i suoi studi’ di medico estetico per dimostrargli di essere sincera, oggi urlava isterica perché lui c’era andato davvero in uno di questi studi ma senza avvisarla.. Anche tu, però, Franco.. e mandaglielo un sms per metterla in guardia sul tuo arrivo, così lei può googlare al volo ‘titoli di studio farlocchi‘ e stamparsi qualche certificato random di cui fregiarsi.. Se non lo sa per tempo, come fa ad organizzarsi tra una ceretta inguinale e un massaggio cervicale, povera? Lei, l’unica ad essersi laureata in Italia senza dover produrre una tesi.. che mi dica subito dove, che questo week end una mezza idea di diventare una collega di Meredith e Derek ce l’avevo, tra un aperitivo e l’altro.

Video dalla puntata: Puntata interaLezioni di ballo, corso avanzato – Viva la campagna – Esterna di Gemma e Giorgio, 24 febbraio – Due cuori all’unisono? – Barbara P. o Franco? – Il bacio di Sabrina – Il naso di Barbara – Viversi così…

COMMENTI