Valentina Dallari dixit, Mariano Catanzaro respondit

Isa Febbraio 24, 2015

Valentina Dallari dixit, Mariano Catanzaro respondit

Mariano Catanzaro in esterna con Valentina Dallari mentre si parla delle segnalazioni su di lui fatte da Gianluca Tornese: “Io sono disposto a combattere per dimostrarti il mio interesse, si tu me rai.. continuiamo questo percorso,questo cammino insieme a me fa molto piacere pecchè… pecchè tu m’piac.. punto, cioè mi imbarazzo! T’guard.. m’imbarazzo!”

Valentina Dallari: “Perché?”

Mariano Catanzaro indicando la pizza che avevano preparato insieme: “Pecchè m’ piac’! Vedi, leggi? M’piac! Mi piaci!”

Valentina Dallari: “E perché secondo te Gianluca si inventa queste cose su di te?”

Mariano Catanzaro: “Perché ha visto che tra me e te c’è sintonia, in puntata ci siamo guardati tanto, tu hai ballato con Agostino e mentre ballavi con Agostino c’è stato uno sguardo tra me e te.. cioè questo per me vuol dire tanto.. è inutile che inventano cose su di me pecchè io.. mi dispiace che rovinano questa conoscenza tra me e te che magari non andiamo avanti e stiamo sempre n’copp ‘o stiss’ punt’ se non indietro!”

Valentina Dallari: “Sinceramente io non so se potermi fidare ancora di te, non ti conosco, però in fin dei conti mi smuovi qualcosa, che sia in bene o in male cioè non posso negare il fatto che comunque ti stai dando da fare e io l’ho notato!”

Mariano Catanzaro: “Sono l’unico che ti smuove qualcosa? Sono l’unico? Allora tu mettici no ‘na pietra nu sass’ a’copp!”

COMMENTI