Valentina Dallari dixit, Mariano Catanzaro respondit

Trono classico

Mariano Catanzaro in esterna con Valentina Dallari mentre si parla delle segnalazioni su di lui fatte da Gianluca Tornese: “Io sono disposto a combattere per dimostrarti il mio interesse, si tu me rai.. continuiamo questo percorso,questo cammino insieme a me fa molto piacere pecchè… pecchè tu m’piac.. punto, cioè mi imbarazzo! T’guard.. m’imbarazzo!”

Valentina Dallari: “Perché?”

Mariano Catanzaro indicando la pizza che avevano preparato insieme: “Pecchè m’ piac’! Vedi, leggi? M’piac! Mi piaci!”

Valentina Dallari: “E perché secondo te Gianluca si inventa queste cose su di te?”

Mariano Catanzaro: “Perché ha visto che tra me e te c’è sintonia, in puntata ci siamo guardati tanto, tu hai ballato con Agostino e mentre ballavi con Agostino c’è stato uno sguardo tra me e te.. cioè questo per me vuol dire tanto.. è inutile che inventano cose su di me pecchè io.. mi dispiace che rovinano questa conoscenza tra me e te che magari non andiamo avanti e stiamo sempre n’copp ‘o stiss’ punt’ se non indietro!”

Valentina Dallari: “Sinceramente io non so se potermi fidare ancora di te, non ti conosco, però in fin dei conti mi smuovi qualcosa, che sia in bene o in male cioè non posso negare il fatto che comunque ti stai dando da fare e io l’ho notato!”

Mariano Catanzaro: “Sono l’unico che ti smuove qualcosa? Sono l’unico? Allora tu mettici no ‘na pietra nu sass’ a’copp!”

About Isa

7 commenti

  1. Mi scuso con le madrelingua campane ma io non ho idea di come si scrivano certe frasi ahahah Le capisco ma non so come si scrivano in napoletano corretto per cui pardon 😀

  2. —miettice no na’ preta,nu sass ncoppa.(significato nullo).ad aosta,almeno.

  3. Che odio. CHE ODIO! Devo sempre mettere il muto quando parla lui.

  4. Nulla contro i dialetti, ma porca miseria, è in televisione, che usi l’italiano. Ok un pochetto, ogni tanto, ma lo usa troppo, non si può sentire!!!!!!

  5. Forse pensa di sembrare più genuini e vero parlando in dialetto. Io mi vergogno per lui ogni volta che apre bocca comunque..

Inserisci un commento

Not using HHVM