Valentina Rapisarda, nuovo look per la fidanzata di Andrea Cerioli

Non sempre in amore vale il detto chi la dura la vince, eppure nel caso di Valentina Rapisarda queste parole calzano a pennello. L’ex corteggiatrice siciliana, infatti, non si è arresa nemmeno dopo che Andrea Cerioli non solo ha preferito abbandonare il trono senza scegliere né lei né la sua rivale Sharon Bergonzi, ma che per lei aveva riservato parole non proprio gentili. Valentina nonostante tutto, una volta spente le telecamere ha preso la valigia ed è andata a Bologna per chiarire con l’ex gieffino ed oggi si gode felice e beata la sua nuova relazione.

Oggi la Rapisarda è fidanzata con Andrea e i due vivono insieme a casa di lui nel capoluogo emiliano, come testimoniano le numerose foto che i due postano sui social network. E sempre insieme i due si sono recati dal parrucchiere dove Valentina ha cambiato radicalmente il suo look. Negli ultimi tempi, infatti, eravamo abituati a vedere la catanese con dei lunghi capelli biondi e ricci, mentre dall’ultima immagine aggiunta sul suo profilo Instagram la vediamo con uno sbarazzino caschetto cortissimo.

Instagram

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Ed ecco il risultato finale:

Valentina Rapisarda

E a voi che ne pensate di Valentina con questo nuovo look?

Qui trovate una gallery con le sue ultime foto con Andrea:

About Redazione.IsaeChia

55 commenti

  1. Je straniera strana

    Menomale che si e’ tolta quelle corde di canape pettinate. Sicuramente sta meglio cosi. Ha un bell viso, e concordo con chi dice che e’ in processo di trasformazione. Spero che lo faccia per lei per migliorarsi e amarsi di piu’…anche se credo Che lo faccia per lui.

  2. È vero che in condizioni “normali” è assurdo andare a vivere insieme dopo così poco (non che non si faccia eh, è una cosa sempre più diffusa) però la maggior parte di noi sta con persone che vivono nella propria zona, non si sente la necessità di vivere insieme perché non mancano le occasioni per vedersi! Ma, se si vuole iniziare una storia, non lo si può fare stando una in Sicilia e uno a Bologna! Non inizierebbe nemmeno…

    L’importante è che Valentina trovi una sua indipendenza anche stando lì, una sua dimensione a prescindere da Andrea.

    Abbiamo visto che fine hanno fatto le coppie uscite dal programma che si vedevano una volta ogni morte di Papa…
    Poi certo, è evidente che lei poteva permettersi di trasferirsi mollando tutto alla velocità della luce… Ed è una cosa che possono permettersi in pochi.
    Ma ha fatto bene per me, se ci crede davvero.

    • Sea scusa se mi permetto carissima ma io ci ho messo tre anni a lasciare la città dove abitavo x trasferirmi. E non abitavamo solo in 2 città diverse. La storia può partire e può sostenersi benissimo, se ovviamente si basa su qualcosa di solido. Questo trasferirsi subito- che vale x loro x gli aldessi x i colombi x i fantini e ora x i Teresavvo e’ indice almeno di 2 cose:
      1) non hai molto da lasciare. se hai un signor lavoro e una vita appagante ti assicuro che ci pensi un po’
      2) hanno un modo di concepire la coppia simbiotico e estremo. O si è’ insieme sempre o ci si lascia. Questo ovviamente può cambiare nel tempo..
      Tini oggi ha detto una grandissima verità: non ci si deve aggrappare all’amore.

  3. Ma lui lo saprà che lei si è trasferirà?

Inserisci un commento

Not using HHVM