Alba Palamenghi, ecco tutte le foto inedite della dama più discussa del Trono over di ‘Uomini e Donne’

Trono over

La dama napoletana Alba Palamenghi è arrivata a Uomini e Donne da poco, ma è già nota ai telespettatori soprattutto per l’accesa rivalità con una storica protagonista del programma, Gemma Galgani, tanto che durante una delle ultime puntate del Trono Over andate in onda la stessa Maria De Filippi le ha proposto di raggiungere il centro studio per incontrare direttamente anche lei i nuovi cavalieri arrivati per la piemontese.

Spesso, infatti, la Palamenghi si è intromessa nelle conoscenze altrui, specialmente in quelle di Gemma, salvo poi non approfondirle e rispedire i suoi corteggiatori a casa. Questo atteggiamento le ha portato varie critiche, soprattutto quelle di Barbara De Santi che nell’ultima puntata andata in onda l’ha definita ‘ammasso di polimeri‘, epiteto coniato dalla nostra Chia durante una delle sue opinioni, e scatenando una prevedibile accesissima discussione.

E a voi piace Alba a Uomini e Donne?

About Redazione.IsaeChia

29 commenti

  1. ma davvero davvero questa gente non si rende conto che quando passa più tempo dal chirurgo che a casa non diventa bella, anzi… vedere per credere http://static-it.hudo.com/images/posters/1805/image.jpg , a me sembrano tutte gatte

  2. Uhuhh Joker! Foto inedite di polimeri.
    A proposito. .. ISA , CHIA… ebbi a proporvi una somiglianza. .. quando ce la riproponete?

  3. Terribile! E comunque è davvero divertente vedere queste signore che in viso sono spianate e dal collo in giù hanno solchi e zampe di gallina.

  4. vomito…! foto orribili e sconce soprattutto per la sua età! ma i parenti non si vergognano di lei?

  5. per la serie—diam a georgie ciò che è di georgie—-mi è venuta in mente gloria swanson:costoro cercano di vendersi oggi catalogo di ieri alla mano;roba patetica.
    +specie se belle ,davvero,non lo son mai state.
    + quel post di georgie è nella mia personale lista dei commenti da tenere a futura memoria.c’ho il catalogo.

  6. Barbara in proporzione all’età ha già più chirurgia di lei addosso, ha poco da parlare.

  7. Io sono favorevole ai ritocchi a qualunque età la signora Alba ha trovato un “cane” ma un bravo chirurgo fa miracoli. Hanno fatto molte trasmissioni sull’argomento e quando non si esagera il risultato è apprezzabile. Del resto se dovessimo davvero accettarci per quello che siamo dovremmo cominciare a non tingere più i capelli bianchi……se vabbe’ lo immaginate no?

  8. anche io sono favorevole quando il risultato è meglio non peggio che l invecchiamento naturale…
    a meno che il progetto sia proprio di modificarsi a tal punto da non riconoscersi, ma in quel caso insomma, fosse ragionato ognuno fa quel che vuole…

Inserisci un commento

Not using HHVM