‘L’Isola dei Famosi’, Giulia Calcaterra contro Fanny Neguesha: “Ci vuole rispetto per chi lavora al programma!”

Isa Febbraio 25, 2015

‘L’Isola dei Famosi’, Giulia Calcaterra contro Fanny Neguesha: “Ci vuole rispetto per chi lavora al programma!”

Lunedì sera è andata in onda una nuova, movimentata, puntata de L’Isola Dei Famosi. A finire in nomination sono stati il contestatissimo Pierluigi Diaco, Cristina Buccino e Fanny Neguesha, ma proprio oggi apprendiamo che la modella ha deciso di abbandonare definitivamente il reality.

Già lunedì sul finire della puntata la Neguesha aveva dichiarato di voler tornare in Italia, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi le aveva chiesto di pensarci su qualche altra ora nella speranza che cambiasse idea. Ma così non è stato, ed ecco che oggi sul sito del programma Fanny non compare più fra i nominati, segno che la modella belga non fa più parte del gioco. Di seguito il video tratto dal day time dell‘Isola in cui Fanny spiega le motivazioni dell’abbandono:

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Prima di lei già Catherine Spaak aveva abbandonato il programma prima ancora che iniziasse, e anche Valerio Scanu e lo stesso Pierluigi Diaco avevano espresso la volontà di lasciare l’Honduras, salvo poi cambiare idea. Tutto questo ha destato fastidio e perplessità in molti telespettatori dell‘Isola, inclusa l’ex velina di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra, che su Instagram è sbottata criticando questo tipo di comportamento:

Instagram

Immagine

Che si sia sentita offesa in quanto amante dell’avventura? Voi che pensate delle parole dell’ex Velina?

AGGIORNAMENTO – Direttamente dal nostro profilo Instagram ecco una precisazione della Calcaterra:

Instagram

COMMENTI