Jonas Berámi e Rama Lila Giustini, presentazioni in famiglia per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Quasi ogni giorno giornali di gossip e siti specializzati parlano di un’ipotetica crisi tra Jonás Berami e la sua scelta Rama Lila Giustini, rei -se così si può dire- di non essere quasi mai attivi sui social, visto che a differenza di altre coppie nate a Uomini e Donne difficilmente postano foto dei lor momenti privati su Instagram o Facebook. I fan sono spaccati tra chi condivide e rispetta il desiderio dell’attore spagnolo e della sua fidanzata di riservatezza e chi inizia a temere che quella tra Jonàs e Rama sia solo una storia mediatica vissuta a uso e consumo di televisioni e giornali.

Ieri, quasi a smentire queste continue voci, il padre affidatario della Giustini ha postato su Facebook un’immagine di una cena di famiglia a cui erano presenti anche Berami e l’ex corteggiatrice, che ha prontamente condiviso la fotografia sul suo profilo personale. In barba a chi li vuole in crisi e a chi sosteneva che non sarebbero durati che pochi giorni, Rama ha voluto presentare la sua famiglia a Jonàs e i due continuano a stare insieme vivendo la loro storia come meglio credono.

Facebook

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con chi pensa che i due siano semplicemente persone riservate, oppure pensate che per loro stiano già soffiando venti di crisi?

Qui trovate una gallery con le ultime foto di Jonàs e Rama, tra cui quelle della Giustini al Carnevale di Arezzo:

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. Non so se siano in crisi o meno, effettivamente dai social (fino a questa foto) s’era notato un silenzio sospetto. Ma vabbhè, mi piace pensare che la loro sia una felice eccezione in un ambiente di ostentazioni continue.
    Comunque sia penso che la presentazione alla famiglia possa, per ora, fugare ogni dubbio: del resto uno non tira in ballo la famiglia se la storia non è importante.

  2. Rama però consati bene ogni tanto! -.-”
    Non ė che dopo aver conquistato un uomo ci si può lasciare andare così…..
    -.-“

  3. Gli attori spagnoli sono molto diversi da quelli italiani, mi spiego. Io seguo Il Segreto e tutte le relative interviste che vanno in onda il sabato a Verissimo e nessuno, forse tranne Jordi Coil che ne ha parlato perchè ha la moglie anch’ella attrice, ha risposto a domande sulla propria vita sentimentale. Semplicemente Jonas vorrà tenere non dico riservato, perchè comunque sapeva a cosa andava incontro andando a Uomini e Donne, ma abbastanza privata la loro storia. Quante coppie del passato pubblicavano ogni dettaglio di vita e poi si sono mollati?

  4. Penso che una volta usciti da quel contesto ,hanno fatto bene a viversi la loro storia lontano dal Web ,soltanto che il popolo che segue U&D e’ abituato a seguirli sui social ,con foto e commenti ,purtroppo ,questi sono diversi ,non amano darsi al pubblico Sono contenta x loro che si sono scelti x amore one love

  5. se questo silenzio è dovuto alla riservatezza mi fa molto piacere!anzi, vi dirò, mi sembrano la coppia più normale!senza traslochi improvvisi, colpi di testa, ognuno ha mantenuto le loro vite e cercano di vedersi quando possibile. Tutto normale per due ragazzi che si stanno iniziando a conoscere.

    @PinKitty Rama mi sembra sempre curatissima e molto fashion, non credo si stia rilassando.è una cena a casa in famiglia, non c’era bisogno di mettersi in tiro..

  6. ma quale aria di crisi??? nn credo proprio, poi preferisco chi è riservato e nn sbandiera la sua vita privata ai quattro venti. Ma il giusto

  7. E aggiungo, meglio loro che Teresa con gli occhi spiritati che fa video mentre si bacia sul letto con Salvatore.. come direbbe qualcuno, “agghiacciande”..

  8. Concordo con tutti i commenti precedenti… non mi sembra un atteggiamento strano, solo che siccome sono gli unici “normali” (e dirlo di Rama e Jonas è già tutto dire ahahahah) si nota di più la diversità rispetto agli altri. Ma sono quelle le anomalie! A me piacciono tanto e spero che la storia prosegua 😀

  9. come son contenta che siate/siamo tutte d’accordo! W le loro tante, allegre “diversità” (cit)!
    mi unisco volentieri agli auguri 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM