Jonas Berámi e Rama Lila Giustini, presentazioni in famiglia per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Chia Febbraio 25, 2015

Jonas Berámi e Rama Lila Giustini, presentazioni in famiglia per la coppia di ‘Uomini e Donne’

Quasi ogni giorno giornali di gossip e siti specializzati parlano di un’ipotetica crisi tra Jonás Berami e la sua scelta Rama Lila Giustini, rei -se così si può dire- di non essere quasi mai attivi sui social, visto che a differenza di altre coppie nate a Uomini e Donne difficilmente postano foto dei lor momenti privati su Instagram o Facebook. I fan sono spaccati tra chi condivide e rispetta il desiderio dell’attore spagnolo e della sua fidanzata di riservatezza e chi inizia a temere che quella tra Jonàs e Rama sia solo una storia mediatica vissuta a uso e consumo di televisioni e giornali.

Ieri, quasi a smentire queste continue voci, il padre affidatario della Giustini ha postato su Facebook un’immagine di una cena di famiglia a cui erano presenti anche Berami e l’ex corteggiatrice, che ha prontamente condiviso la fotografia sul suo profilo personale. In barba a chi li vuole in crisi e a chi sosteneva che non sarebbero durati che pochi giorni, Rama ha voluto presentare la sua famiglia a Jonàs e i due continuano a stare insieme vivendo la loro storia come meglio credono.

Facebook

Rama Lila Giustini e Jonas Berami

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con chi pensa che i due siano semplicemente persone riservate, oppure pensate che per loro stiano già soffiando venti di crisi?

Qui trovate una gallery con le ultime foto di Jonàs e Rama, tra cui quelle della Giustini al Carnevale di Arezzo:

COMMENTI