‘Una finestra tra le stelle’, ecco il video del brano presentato a Sanremo da Annalisa

Annalisa

Anche se non ha vinto nessuna delle due edizioni di Amici di Maria De Filippi a cui ha partecipato (la prima volta nella decima stagione del programma come allieva, e poi nel circuito Big nel 2012) Annalisa Scarrone in entrambi i casi si è aggiudicata il premio della critica lasciando sicuramente il segno tra il pubblico del talent targato Canale 5. In questi anni Nali, come ama farsi chiamare, ha ottenuto parecchi riconoscimenti per la sua carriera artistica tra cui diversi dischi d’oro e il Premio Mia Martini nel 2014.

La cantante savonese poche settimane fa ha partecipato alla sessantacinquesima edizione del Festival di Sanremo, classificandosi al quarto posto con il brano Una finestra tra le stelle, pezzo scritto per lei da Francesco Silvestre -meglio noto come Kekko dei Modà– che oltre alla sua canzone ha firmato anche quelle di Bianca Atzei e Anna Tatangelo.

Nonostante Annalisa abbia mancato di un soffio il podio, aggiudicandosi la così detta medaglia di legno, il suo pezzo sta ottenendo un ottimo successo e oggi vi mostriamo anche il bellissimo video realizzato per questo brano: a voi piace Una finestra tra le stelle?

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. A me è entrata subito nell’orecchio, mi ricordo le parole, complice anche il fatto che la mandano continuamente in radio. È un peccato che queste voci cosi belle debbano per forza essere manipolate dalle case discografiche che mettono in bocca ai cantanti solo canzonette cuore-fiore-amore per giunta scritte da kekko (il cui nome mi irrita)

Inserisci un commento

Not using HHVM