‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il loro primo anniversario

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il 25 febbraio 2014 negli studi di Uomini e Donne il tronista Aldo Palmeri, nel bel mezzo di una puntata per lui molto movimentata, decideva di scegliere la sua corteggiatrice Alessia Cammarota nonostante i mille dubbi e la paura che lei lo stesse prendendo in giro (per chi non ricordasse, Alessia fu accusata di avere avuto una relazione con un altro ragazzo mentre corteggiava Aldo all’interno del programma).

Da allora i due non si sono più lasciati: prima l’immediata convivenza a Roma, dove Alessia lavorava in un centro estetico, e successivamente invece il trasferimento a Catania, il matrimonio lo scorso dicembre e l’annuncio che i due erano in attesa di un bel bimbo!

Ieri 25 febbraio 2015 Aldo e Alessia hanno festeggiato il loro primo anniversario in modo assolutamente tranquillo. Con un pensiero congiunto pubblicato sulle rispettive pagine Facebook, i due ci hanno tenuto a ringraziare tutti i fan che dopo un anno ancora li supportano, rendendoli partecipi attraverso un video, di un pezzettino del loro quotidiano.

Facebook

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

I nostri migliori auguri alla coppia per il loro anniversario, per il bimbo in arrivo e per tutto il loro avvenire!

About Redazione_IsaeChia

10 commenti

  1. Certo è che non soffrono la fame: Che Casa ENORME!! Dalle parti dove abiti dovrei essere milionaria per permettermene una così..

    • Lei ha una famiglia più che benestante..! E’ sempre stata la prima a dire che era una gran viziata! Logico che i genitori li aiutano… diversamente altro che fare figli e appartamentoni! Che poi siano carucci ok… ma bisogna ammettere che sono fortune che tutti non hanno!

  2. Carinissimi questi due piccioncini <3
    Su di lei devo dire che mi sono ricreduta. Durante il trono la vedevo troppo in tutto: troppo esagerata, troppo plateale e quindi troppo falsa. Mi fa piacere vederli così innamorati..sono di una tenerezza incredibile. Sarà che ho un debole x chi come me ha fatto la coraggiosa scelta di metter su famiglia in giovane età 😉
    In bocca al lupo x tutto a questa bella coppia 😉

  3. ah i coniughi moderni….tutti contenti per due fette di crudo e un etto di torta coperta di panna montata in bacinella.
    il mio,con alimenti siffatti,griderebbe al coniughicidio.

  4. Che carini che sono. 🙂

  5. son proprio contenta per lui-per loro! ancora auguri calorosissimi 😀

    ps un po’ OT: qualcuna/o mi spiega, please, la recente barba di Mr Palmeri “incolta” sotto il mento?? a me proprio non piace, evoca immagini talebane e mi pare non gli doni per nulla… :mumble :holmes

Inserisci un commento

Not using HHVM