‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il loro primo anniversario

Isa Febbraio 26, 2015

‘Uomini e Donne’, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota festeggiano il loro primo anniversario

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Il 25 febbraio 2014 negli studi di Uomini e Donne il tronista Aldo Palmeri, nel bel mezzo di una puntata per lui molto movimentata, decideva di scegliere la sua corteggiatrice Alessia Cammarota nonostante i mille dubbi e la paura che lei lo stesse prendendo in giro (per chi non ricordasse, Alessia fu accusata di avere avuto una relazione con un altro ragazzo mentre corteggiava Aldo all’interno del programma).

Da allora i due non si sono più lasciati: prima l’immediata convivenza a Roma, dove Alessia lavorava in un centro estetico, e successivamente invece il trasferimento a Catania, il matrimonio lo scorso dicembre e l’annuncio che i due erano in attesa di un bel bimbo!

Ieri 25 febbraio 2015 Aldo e Alessia hanno festeggiato il loro primo anniversario in modo assolutamente tranquillo. Con un pensiero congiunto pubblicato sulle rispettive pagine Facebook, i due ci hanno tenuto a ringraziare tutti i fan che dopo un anno ancora li supportano, rendendoli partecipi attraverso un video, di un pezzettino del loro quotidiano.

Facebook

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

I nostri migliori auguri alla coppia per il loro anniversario, per il bimbo in arrivo e per tutto il loro avvenire!

COMMENTI