Valentina Dallari e il grande dolore del suo passato: “Sono stata lasciata e ho paura di legarmi a un uomo!”

Nuovo

Va al sodo, la nuova tronista Valentina Dallari, e mette in guardia i suoi corteggiatori: “Niente ipocrisie, siate diretti, non girate intorno alle cose” ha incitato lei. Anello al naso e 22 tatuaggi, dietro la scorza da dura, la bella bolognese nasconde un grande dolore: è stata abbandonata in malo modo dal suo ex e ora racconta i suoi rapporti difficili con gli uomini. “La mia ultima relazione è finita un anno fa, in modo burrascoso e doloroso, visto che sono stata lasciata. Così ho voluto prendermi del tempo. Questo mi ha consentito di lavorare su me stessa, di limitare i lati spigolosi del mio carattere e di conoscermi meglio. Passata questa fase, dire che mi sono trovata di fronte a persone che non hanno saputo stimolarmi. Quando mi si è presentata l’occasione di Uomini e Donne, ho pensato: ‘Magari, cercando in tutta Italia e non solo a Bologna, avrò qualche possibilità in più di conoscere un tipo interessante’. Un giorno, mentre commentavo una puntata, un mio amico mi ha consigliato di chiamare. Mi sono proposta, ma anziché prendermi come corteggiatrice, mi hanno voluta come tronista!“. Quando le si chiede se il suo ex si è rifatto vivo, dopo averla vista in tv, Valentina risponde: “No, anche perché quando rompo con un uomo, chiudo ogni rapporto. Piuttosto, all’inizio, quando ho detto a mia madre che sarei stata la nuova tronista, non l’ha presa bene. I miei genitori e mia sorella sono decisamente diversi da me e per questo li ho sempre sentiti lontani. Ho capito solo dopo che era una reazione normale, da genitore preoccupato: adesso mamma si è tranquillizzata e so che posso contare sulla mia famiglia“. Infine, la tronista descrive il suo uomo ideale: “Oltre a piacermi dal punto di vista fisico, il mio uomo ideale è spigliato, istintivo e dolce. Purtroppo non sono ancora riuscita a distinguere chi tra i miei corteggiatori è venuto solo per fare lo show. Mi fa paura affezionarmi a qualcuno che in realtà è lì per prendermi in giro. Ma sono convinta che basti poco per smascherarli: ho in mente due o tre trucchetti…L’errore più grande che possano fare? Essere romantici! Se vedo torte, rose e candele…Scappo via!

Fonte: Nuovo

About Edicola

18 commenti

  1. Ecco! Anche lei ha IL PASSATO.
    Pensate: un uomo l’ha addirittura lasciata!

  2. Io non calco la mano perché forse, alla sua età, ha ragione di credere che i grandi dispiaceri siano questi. E fortuna per lei, aggiungo.

  3. Scusate, ma il grande dolore del passato è essere stata lasciata? O_O

  4. Ma sta gente li conosce i veri grandi dolori???? Ma vergogna va!!! Se non sapete cosa scrivere, giornalisti piuttosto riempite gli spazi vuoti con l’oroscopo o le ricette di suor Germana!!!! Ma va va!!!

  5. uh signora,le han fatto uno scherzo.lei ha fatto miao e han titolato un grrrr.birbantelli.

  6. Finì che aveva scritto per lei l’amico??
    Ora si è passati alla versione che si é proposta lei come corteggiatrice ma l’hanno scelta come tronista?
    E la storia del grande dolore???? Solo perché ti ha lasciata ???
    Senti vale,,, ma vai a cagare va!

Inserisci un commento

Not using HHVM