Annalisa a ‘Verissimo’: “Vorrei duettare con Francesco Silvestre!”

Annalisa Scarrone

Annalisa Scarrone, nota al grande pubblico per essersi classificata al secondo posto nella decima edizione di Amici di Maria De Filippi, in questo periodo sta vivendo un momento di grande successo grazie alla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Ieri pomeriggio Nali -come ama farsi chiamare la cantante savonese- è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove, oltre a proporre il suo ultimo pezzo Una Finestra tra le Stelle, ha risposto ad alcune domande sulla sua vita personale e sui suoi progetti futuri in campo professionale.

La Toffanin ha iniziato l’intervista parlando dell’esperienza di Annalisa sul palco dell’Ariston, che la Scarrone ha trovato molto divertente nonostante la maggiore consapevolezza e ansia rispetto alla sua prima volta nel 2013, e soprattutto del rapporto con Francesco Silvestre che non solo ha firmato proprio la canzone classificatasi al quarto posto durante la kermesse, ma che con l’ex allieva di Amici ha avviato una stretta collaborazione artistica che chissà, potrebbe far arrivare presto anche un loro duetto…

Sul suo privato, inoltre Annalisa ha dichiarato di essere in un momento di grande felicità, ma che non ha in programma nessun matrimonio.

E a voi piacerebbe un duetto tra la Scarrone e Kekko dei Modà?

Annalisa Scarrone e Silvia Toffanin

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. Vabbè, allora, cara Nali, non te lo meriti il salto di qualità. Continua a disegnare finestre tra le stelle. Peccato.

Inserisci un commento

Not using HHVM