La moglie di Alex Belli, Katarina Raniakova: “Alex, torna: casa nuova e un figlio!”

Top

Negli scorsi giorni si è diffusa la voce di un “contatto intimo” tra due concorrenti de L’Isola dei famosi 10, che sarebbero Alex Belli e Cristina Buccino. Uno degli altri naufraghi, Valerio Scanu, avrebbe anche accusato la prosperosa showgirl di aver avuto dei comportamenti espliciti nei confronti dell’attore di Centovetrine, ma i video sembrano smentire la voce. Per fortuna, perché Alex ha una moglie fuori che lo aspetta, la modella slovacca Katarina Raniakova. Quest’ultima è stata fotografata alle terme a Milano con un’amica ed è apparsa provata, con lo sguardo pensieroso e gli occhi lucidi, forse provata da questa situazione. Intervistata, infatti, ha spiegato: “Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri…L’ipotesi di un flirt con la Buccino non è affatto vera! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto. Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto…“. Quando le si chiede se stanno anche progettando di avere un figlio, Katarina risponde: “Sì, vogliamo allargare la famiglia. E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui. Credo che abbia delle possibilità di vittoria: lo vedo più forte degli altri, fisicamente è il più allenato ed è anche il più calmo. Gli auguro di continuare così. Quando tornerà gli farò trovare un ossobuco alla milanese: sono sicura che ne mangerà due o tre piatti!“.

Fonte: Top

About Edicola

4 commenti

  1. tranquifranci

    Invece io purtroppo la Buccino l’ho vista bella agguerrita con Alex.

  2. la buccina cerca l’inciucio che le garantisca la permanenza(gf docet);all’uopo si è scelta uno che la sfami,che vinca le prove,che sia benvisto dai più.
    +è la solita storia delle femmine accasatrici.
    +speriamo non arrivi la cicogna,a metter becco.

    • La Buccino ha semplicemente puntato quello che più gnocco ed il caro Belli non è per nulla immune al fascino di una ragazza che è oggettivamente una bomba sexy.Le cose si fanno in due e la Buccino(per quanto poco rispettosa nei confronti di una moglie che li vede da casa)non credo che farebbe la scema se non vedesse interesse da parte del bel maschione.

  3. è vero.non solo la buccina fa la scema per acchiappare share,lui ci sta per lo stesso motivo.e la moglie,da casa,sta al gioco.e tutta la produzione tiene bordone e la suspence tiene banco.bene.

Inserisci un commento

Not using HHVM