Martina Pascutti su Facebook: “Io e Patrick Pugliese siamo ancora qui.. sempre insieme, uniti!”

Chia Marzo 1, 2015

Martina Pascutti su Facebook: “Io e Patrick Pugliese siamo ancora qui.. sempre insieme, uniti!”

In pochi avrebbero scommesso un centesimo sulla coppia formata da Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, invece i due ex gieffini a distanza di tre anni dalla fine della loro esperienza come concorrenti del Grande Fratello 12 non solo stanno ancora insieme, ma sono genitori felici e orgogliosi del piccolo Leone.

Patrick era stato chiamato insieme a Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano a entrare nuovamente dalla porta rossa per vivere per la seconda volta l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Pugliese, esattamente come era successo per la sua prima partecipazione nel 2004 quando si classificò al secondo posto dietro Serena Garitta, è stato molto amato dal pubblico a casa, tanto da arrivare nuovamente in finale.

Ed è stato proprio negli ultimi giorni di reclusione che il rapporto tra Martina e Patrick ha iniziato a trasformarsi da una semplice amicizia a qualcosa di più forte, ma è soltanto fuori dalla Casa -dopo che l’ex gieffino ha interrotto la sua relazione con la modella brasiliana Danielle Nabor– che i due hanno iniziato a stare insieme sul serio.

Da allora, infatti, Martina e Patrick sono inseparabili e vivono la loro vita come quella di una famiglia qualunque, tra gite al parco e momenti di tenerezza, come testimoniano le diverse foto che la Pascutti pubblica sulla sua fanpage. Il loro è un amore che ha voluto celebrare con un lungo status su Facebook, in cui ha spiegato che il loro rapporto nonostante sia un po’ litigarello è ogni giorno più forte:

Facebook

Patrick Pugliese e Martina Pascutti

Voi vi sareste aspettati che dopo tre anni Martina e Patrick stessero ancora insieme? E vi piace questa coppia?

COMMENTI