Segnalazioni per Jessica Lombardi e messaggi d’amore per Francesca De André / Francesco Monte: “Non vengo pagato per l’Isola!”

Vip

Nei giorni scorsi la corteggiatrice Jessica Lombardi ha rilasciato in esclusiva a noi di Isa&Chia un’intervista nella quale spiegava il motivo per cui, dopo alcune puntate in cui sembrava una delle preferite dai tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio, non l’avevamo più vista a Uomini e Donne (clicca QUI per rileggerla). Secondo lei, le voci che giravano sul web, che smentivano varie sue dichiarazioni facendola passare per bugiarda, avrebbero influenzato i due tronisti che l’hanno giudicata nel modo sbagliato. In molti hanno insinuato che la ragazza sia in realtà ancora sposata col padre di suo figlio e stia approfittando della detenzione del marito per partecipare al programma; secondo altri, lei non è mai stata sposata. In questa questione è intervenuta anche la madre della corteggiatrice, che ha ribadito la singletudine della figlia, che sta crescendo da sola il suo bambino. Sulla sua “collega” Nicole Mazzocato, invece, sono arrivate segnalazioni circa le sue precedenti esperienze televisive: Miss Italia nel 2010, Veline e una comparsa in Don Matteo 9. Inoltre, vanta anche un amore famoso, l’attore Matteo Branciamore.
Ma le malelingue non hanno colpito solo Jessica. Ultimamente si è dovuto difendere anche l’ex tronista Francesco Monte. La sua fidanzata Cecilia Rodriguez, infatti, è al momento sull‘Isola dei famosi e lui è spesso tra gli ospiti in puntata. A chi lo accusava di ricevere un cachet di 1500 euro per partecipare alla puntata del lunedì sera, il bel pugliese ha risposto: “E’ una grandissima bufala. Io vengo invitato in studio come fidanzato, non come personaggio. Mi pagano solo le spese del viaggio“.
Con Francesco e Cecilia,  hanno in comune il connubio Uomini e donne-Isola dei famosi anche Daniele Interrante e Francesca De André. I due sono sempre più innamorati e l’ex naufraga ha dedicato al suo amato un lungo messaggio d’amore: “Grazie per amarmi come fai, di essere mio amico, mio amante, mio complice, mio collega e mio sostenitore. Grazie per la stima che mi dimostri, per esserci sempre e per farmi sentire la donna più desiderata del mondo. Non potrei più pensare a una mattina senza il risveglio con i tuoi baci, sorrisi e la carica che il tuo amore e la voglia che hai di me mi dà”. Altrettanto felici sembrano Jonás Berami e Rama Lila Giustini: i due, infatti, avrebbero dovuto prender parte ad una manifestazione sanremese che si sarebbe svolta durante il Festival. Invece, quando hanno ricevuto la chiamata di Maria De Filippi, per tornare in studio proprio in quello stesso giorno, hanno disdetto l’impegno. Quando Maria chiama, i suoi tronisti rispondono!

Fonte: Vip

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM