Up&Down, spazio alla moda: Nicole Mazzocato

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra blogghina Cristiana che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Up&Down - Nicole Mazzocato

Io pensavo che Teresa Cilia fosse l’eccezione che conferma la regola. E invece poi è arrivata Nicole Mazzocato. Perchè oggettivamente trovare due donne, per di più nel ristretto mondo degli studi Elios, che riescano a resistere al fascino del Colloricchio, bhè.. è un piccolo record! Calcolando che scendono a flotte di cinquanta per volta, o Fabio è un uomo veramente sfortunato, o le due donne sopra citate sono casi umani da studiare. E se sulla Cilia, dopo il viaggio andato in onda, qualcosa da dire in tal proposito ci sarebbe anche, su Nicole attenderei ancora ad esprimere un giudizio definitivo. Dal suo profilo Instagram e da quanto da lei affermato mi sembra chiaro quale sia il suo primario interesse e no, non stiamo parlando di Fabio e Amedeo Andreozzi. Certo è che se riuscisse a restare immune al fascino di entrambi io vado in pellegrinaggio sulla Tiburtina, e le vado a stringere la mano. Nel frattempo… Colloricchio se ti senti solo, annoiato, bistrattato e deluso, sai a chi rivolgerti per essere consolato. Suonare alla Sottoscritta.

DOWN: Che Nicole sia una bellissima ragazza mi sembra un dato di fatto abbastanza oggettivo. Che abbia bisogno di una carbonara anche. Benchè avesse più volte dichiarato che fa la modella e la ragazza immagine in discoteca, non mi ero mai accorta che fosse così magra. Personalmente sono una fan delle forme, cioè qualcosa da toccare fossi un uomo la vorrei, però forse un giretto per perdermi negli occhi della Mazzocato lo farei comunque. Detto ciò, per quanto tu possa essere magra e bella, se metti un top, che a malapena copre il seno, magari come gonne indossa una lunguette e non una mini. A me questo look, piace, in estate lo indosso spesso anche io, ma la gonna è sempre più lunga, così posso evitare di mettere una giacca e lasciare il gilet. VOTO: 6, a parte le lunghezze varie, comunque al mondo c’è molto di peggio.

UP: Questo look è, come direbbe Guandalina Canessa, TOP. Bellissima la tutina intera. Perfetto il tessuto, che cade morbido sulla pelle e resta leggermente lucido, così da risultare meno sportivo, e perfetto per una serata. Assolutamente fantastico il blazer bianco, lungo più dello short che riprende il colore dei profili bordati del jumpsuit corto. Purtroppo in questa foto non si vedono le scarpe, ma mi auguro fossero delle decolte nere o al massimo un sandalo dello stesso colore. VOTO: 9, perchè avrei osato con qualche gioiello in più, magari color oro. Allora sarebbe stata assolutamente perfetta.

About Chia

7 commenti

  1. Ah, dunque oggi si esce solo col reggiseno…

  2. Mah, io vedo solo un par di stracci su una ragazza troppo magra.

  3. Carina…. se non ci fossero gli occhi chiari sarebbe una ragazza come tante ne vedo in giro.
    Per quanto mi riguarda, boccio entrambi i look.

  4. boccio entrambi i look ma meglio il secondo

  5. Io sinceramente la preferisco col primo outfit, per quanto così tanta pancia scoperta non mi faccia impazzire.

  6. Nessuno dei due outfit. Ma come fanno ad andare in giro praticamente nude?!

Inserisci un commento

Not using HHVM