Flavia Fiadone, nuovo amore per l’ex fidanzata di Tommaso Scala?

Chia Marzo 2, 2015

Flavia Fiadone, nuovo amore per l’ex fidanzata di Tommaso Scala?

Abbiamo conosciuto Flavia Fiadone a settembre dello scorso anno quando si è presentata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. In studio ha incontrato Tommaso Scala e Aldo Palmeri, i due sono subito rimasti colpiti dalla sua bellezza eterea tanto che l’hanno scelta entrambi per le prime esterne, ma se con Aldo le cose si sono ben presto interrotte, con Tommaso la conoscenza è proseguita a lungo.

Al termine di un lungo percorso Scala l’ha poi scelta, preferendola alla sua conterranea Germana Meli, ma una volta spente le telecamere la storia tra i due non è mai davvero decollata. Dopo pochissimo dalla fine del programma di Maria De Filippi non solo hanno rotto, ma tra loro sono iniziate una serie di polemiche senza fine in cui Tommaso rinfacciava a Flavia la presenza di un ipotetico fidanzato con cui la Fiadone sarebbe stata sin da prima che iniziasse la sua partecipazione a Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrice ha sempre rispedito al mittente tutte le accuse, ma di fatto i motivi reali per cui hanno portato lei e Scala alla rottura non sono mai stati chiariti del tutto. Oggi, però, entrambi sembrano aver definitivamente voltato pagina: Tommaso, infatti, ha recentemente dichiarato di essere innamoratissimo (QUI il post) e anche per la Fiadone qualcosa in campo sentimentale pare si stia muovendo.

Giusto ieri la modella toscana ha postato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di un misterioso ragazzo con un cuore come didascalia… che sia lui il fortunato nuovo amore di Flavia?

Instagram

Qui trovate una gallery con le immagini più recenti dell’ex corteggiatrice.

COMMENTI