Francesco Arca ospite a ‘Quelli che il Calcio’: “Sarò nel prossimo film su ‘007’!”

Francesco Arca

Francesco Arca è uno dei pochi, se non forse l’unico ex tronista di Uomini e Donne che è riuscito a imporsi nel mondo dello spettacolo, diventando un attore molto apprezzato. Dopo la sue prime esperienze nel programma pomeridiano di Canale 5, Arca nel 2006 ha partecipato al reality La Fattoria, all’epoca condotto da Barara D’Urso e poi ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella recitazione.

Tanto studio e molta gavetta hanno portato Francesco oggi ad essere protagonista di fiction di successo come Le tre Rose di Eva e Il Commissario Rex, di cui ieri pomeriggio a Quelli che il Calcio ha presentato l’ottava edizione, partita su RaiDue lo scorso venerdì 27 febbraio. Intervistato dal conduttore Nicola Savino e con accanto Aki, il pastore tedesco che da due anni interpreta proprio Rex, l’ex tronista ha raccontato anche che negli scorsi giorni si è trovato sul set dell’ultimo film della saga dell’agente inglese 007, dove hagirato qualche scena.

Arca, ovviamente, si è detto estremamente felice di aver preso parte a un produzione internazionale come quella di Spektre e che lavorare con il regista premio Oscar Sam Mendes è stato per lui l’avverarsi di un sogno.

E voi che ne pensate di Francesco come attore?

Nicola Savino e Francesco Arca

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Redazione.IsaeChia

6 commenti

  1. lor signore notino: uno 0 alla corte di 007.bravo.
    +per codesta scrivana ,colui è il più figo tronista di tutti i tempi.

  2. l’ho visto ieri..mamma mia che fido 😉

  3. foglienelvento

    che dire….lontani i tempi in cui massaggiava i piedini di Lele Mora…si dimentica facilmente per chi ci è simpatico

  4. Sul fatto che sia figo non si può discutere… su tutto il resto ovviamente… sì 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM